lourdes leon maria ciccone

LA RICONOSCETE? – LA SIGNORINA IN TOPLESS È UNA FIGLIA D’ARTE: COME LA MADRE, AMA LA PROVOCAZIONE FINE A SE STESSA, E SPESSO SI MOSTRA SENZA VELI. ALLA SFILATA DI YVES SAINT LAURENT SI È PRESENTATA CON UNA TUTA NERA STRAPELESS IN RETE. CIOÈ UN PEZZO DI STOFFA TOTALMENTE TRASPARENTE – PRIMA HA COPERTO LE TETTE CON UN BRACCIO, POI LENTAMENTE HA TOLTO GLI ORMEGGI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da https://lookdavip.tgcom24.it/

LOURDES LEON CICCONE 1

 

Provocazione, sicurezza, rifiuto delle convenzioni: lo stile di Lourdes Leon Ciccone è basato su questi capisaldi e negli anni si è fatto ben riconoscibile.

 

L'animo ribelle l'ha sicuramente ereditato da sua madre Madonna, che nel corso della sua carriera ha sfidato le regole sociali e imposto nuovi modi di vivere la moda e la musica. La primogenita in questo ha seguito le sue orme, puntando su outfit sensuali e spesso basati su giochi bollenti di vedo-non-vedo.

 

Non fa eccezione il look scelto per assistere alla sfilata di Saint Laurent durante l'Haute Couture Week a Parigi, dalle trasparenze a dir poco audaci. Un bel topless che ha "ravvivato" il pubblico delle sfilate.

 

[…] Lourdes Leon Ciccone ha indossato una tuta nera strapeless in rete sottilissima e totalmente trasparente, un modello fasciante e che oltre a sottolineare ogni forma lasciava ben poco all'immaginazione. Sotto solo un tanga, il seno lasciato libero, e sopra un lungo trench di pelle nera. Ai piedi un paio di sandali con il tacco alto. La figlia di Madonna ha posato davanti ai flash con audacia e spavalderia, dimostrando self confidence da vendere, coprendosi inizialmente con il braccio piegato. La mano lentamente ha svelato un seno dopo l'altro, lasciandosi andare a un topless provocante.

 

LOURDES LEON CICCONE

[…]

LOURDES LEON CICCONE