LA DELUSIONE PIÙ GRANDE VERSO I MINISTRI TECNICI? CLINI ESCLUSO, VINCE PASSERA. LA CANTILENA È: "SUI CAZZI SUOI STRETTI STRETTI, È BRAVISSIMO. SUL RESTO SONO DOLORI" - RICOVERO PER DI PIETRO. E’ L’ITALIA DEI MALORI - IL MAL DI TESTA DI GHEDINI - PROFUMO NON AMA I FISCHI - AMMAZZA QUANTO ROMPE SACCONI - SEMPREDURO VA CAPITO, PERSO UN FIGLIOCCIO (MARONI) E CON UN TROTA IN CASA, HA BISOGNO DI UNA SPERANZA PER IL FUTURO. QUINDI, ECCO L'ADOZIONE DI COSENTINO….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Bigador per Dagospia

1- E' un passaparola crescente. Prima sussurrato, ora sempre più esternato. La delusione più grande verso i ministri tecnici? Clini escluso, vince Passera. La cantilena è: "Sui cazzi suoi stretti stretti, è bravissimo. Sul resto sono dolori".

2- Beata gioventù. Birbantello di un Ale-danno jr. Tempo fa l'avevamo scritto: "Quante preoccupazioni dà il giovincello alla premiata famiglia". Ecco fatto. E il Fatto oggi lo scrive. Eppure è un ragazzo così attivo, sempre in giro, politicamente appassionato. Così umile da voler attaccare anche i manifesti per i suoi. Dicono.

3- Ricovero per Di Pietro in Transatlantico. Nulla di grave, a quanto riferito. E' l'Italia dei Malori.

4- Processo di Milano. Ghedini furioso contro i giudici: "Voi volete la condanna!". L'avvocato inglese non ama certi toni, non ama gli atteggiamenti ostili. Così ha chiesto la sospensione per mal di testa. Nosferatu, datti una calmata!

5- Fischi al ministro dell'Istruzione Profumo durante una visita in un istituto romano. Ecco, lui è uno di quelli che si lamentano maggiormente con SuperMario. Non ama certe manifestazioni di ostilità.

6- SuperMario che ha ripreso il ricciolo Martone. Per carità, non è totalmente in disaccordo con lui sul concetto, ma cazzo un po' di sobrietà!

7 - Questione di famiglia: pare che la signora Monti sia preoccupata per lo stress subito dal marito. Lo vede improvvisamente più stanco e invecchiato. In effetti...

8- Botta di orgoglio di Formigoni: "Se affondo io, mi porto dietro molti di voi". Pensate un po', la stessa frase di Tremonti a Berlusconi poco prima della caduta di Governo.

9- Pazzo! Federico Palomba dell'Idv ha proposto di ripristinare il falso in bilancio! Uno dei fiori all'occhiello del Nostro Banana. Mah...

10- Sempreduro va capito, perso un figlioccio (Maroni) e con un Trota in casa, ha bisogno di una speranza per il futuro. Quindi, ecco l'adozione di Cosentino. Cosi, dopo averlo salvato dall'arresto, oggi ha nuovamente consigliato i suoi di votare si' sul conflitto di attribuzione sull'uso delle intercettazioni per Nick. Core de papa'.

11- Ammazza quanto rompe Sacconi. Chi lavora con lui non ne puo' piu'. Chiede in continuazione interviste, inviti televisivi, comunicati stampa. Twitter a raffica. Lui si sente un big, a prescindere.

12- Scontri davanti Montecitorio tra pescatori e forze dell'ordine. Dopo il film ‘'Acab'', i celerini si sono stufati di prendere pesci in faccia.

13- Cancellata dal milleproroghe la sanatoria sui manifesti politici. Ai partiti la rassicurazione del governo: "Tranquilli, troveremo un'altra strada".

 

 

LA STAZZA DEL FIGLIO - DI PIETRO E FIGLIOCORRADO PASSERA E GIOVANNA SALZA ALLA SCALAMICHEAL MARTONE ROBERTO FORMIGONI NEL SUO VIDEO PROMOZIONALE