donald trump cernobbio ambrosetti

ORA CHE LA RIELEZIONE DI TRUMP SI FA SEMPRE PIÙ CONCRETA, I MANAGER INIZIANO AD AVERE PAURA - PER IL 40,9% DEGLI IMPRENDITORI PRESENTI A CERNOBBIO UN SECONDO MANDATO DI "THE DONALD" ALLA CASA BIANCA POTREBBE AVERE UN "IMPATTO NEGATIVO SULLA PROPRIA ATTIVITÀ" - SOLO IL 16,9% DEI PARTECIPANTI RITIENE INVECE CHE UN ALTRO MANDATO DI TRUMP POSSA INFLUIRE POSITIVAMENTE SULLA LORO ATTIVITÀ...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DONALD TRUMP - JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA DA MIDJOURNEY

(ANSA) - Per il 40,9% degli imprenditori e manager presenti al Workshop Ambrosetti di Cernobbio un secondo mandato di Donald Trump alla Casa Bianca potrebbe avere un "impatto negativo sulla propria attività". E' quanto emerge dal secondo Televoto della prima giornata dei lavori. Il 16,9% dei partecipanti ritiene invece che un altro mandato di Trump possa influire positivamente sulla loro attività.

 

Le preoccupazioni emerse a Cernobbio sono relative all'aumento dei prezzi delle materie prime, dell'energia e della logistica (24,9%), ai tassi di interesse elevati (17,8%), alle tensioni nel Mar Rosso e il conflitto in Medio Oriente (11,8%) e l'esito delle elezioni statunitensi (11,2%). Su Trump invece è stata posta una domanda a parte.

biden trump biden trumpjoe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale CERNOBBIO