conte cartabia

“LA FIDUCIA SENZA MODIFICHE PER NOI SAREBBE DIFFICILE” - GLI SPARI A SALVE DI CONTE, CHE MINACCIA IL GOVERNO SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA: “IN POCHI GIORNI CAPIREMO SE LE NOSTRE RICHIESTE HANNO TROVATO ACCOGLIMENTO O MENO”. MA L’AVVOCATO DI ALPA, COMUNQUE VADA, USCIRÀ CON LA POCHETTE IN MANO: SE SE ACCETTA IL COMPROMESSO E UNA (PICCOLA) PARTE DEI GRILLINI VOTA CONTRO, SARÀ DELEGITTIMATO PRIMA ANCORA DI ESSERE NOMINATO LEADER. SE INVECE SFANCULA IL GOVERNO, DOVRÀ ASSISTERE ALLA SCISSIONE DEI GOVERNISTI BY DI MAIO…

giuseppe conte foto di bacco (7)

GIUSTIZIA:CONTE,DIFFICILE PER NOI FIDUCIA SENZA MODIFICHE

 (ANSA) - ROMA, 27 LUG - "In pochi giorni capiremo se le nostre richieste hanno trovato accoglimento o meno. È chiaro che una prospettiva di fiducia alla riforma senza alcune modifiche sarebbe per noi difficile".

 

Lo ha detto, a quanto si apprende, il leader in pectore del M5s Giuseppe Conte parlando della riforma della giustizia ai parlamentari pentastellati alla Camera.

 

 

mario draghi marta cartabia 1

IL BIVIO SENZA USCITA DI CONTE: DOVE VA, SBAGLIA - NEGLI ULTIMI GIORNI, L’EX PREMIER E DRAGHI SI SONO SENTITI PIÙ VOLTE AL TELEFONO PER PROVARE A TROVARE UN PUNTO DI CADUTA SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, IN PARTICOLARE SUI REATI DI MAFIA - MA L’AVVOCATO DI ALPA, COMUNQUE VADA, USCIRÀ SCONFITTO: SE ACCETTA IL COMPROMESSO E UNA (PICCOLA) PARTE DEI GRILLINI VOTA CONTRO, SARÀ DELEGITTIMATO ANCORA PRIMA DI ESSERE INTRONATO LEADER. SE INVECE SFANCULA IL GOVERNO, DOVRÀ ASSISTERE ALLA SCISSIONE DEI GOVERNISTI

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/bivio-senza-uscita-conte-dove-va-sbaglia-ultimi-giorni-277716.htm

 

DETTO, SFATTO! – RETROSCENA: PERCHE' CONTE HA SMENTITO TRAVAGLIO

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/detto-sfatto-ndash-retroscena-perche-39-conte-ha-smentito-277645.htm

giuseppe conte dopo l incontro con mario draghi 2giuseppe conte non risponde sul ddl zan 8draghi e cartabia a santa maria capua vetere 7olivia paladino giuseppe conte 1

 

MARTA CARTABIA MARIO DRAGHImario draghi marta cartabia