
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
IL RILANCIO DI ROMA? CON L’EXPO! DRAGHI COMUNICA CHE IL GOVERNO CANDIDERÀ LA CITTA' ETERNA AD OSPITARE EXPO 2030 - L'ANNUNCIO DEL PREMIER NELLA LETTERA INVIATA AI CANDIDATI A SINDACO DELLA CAPITALE: "E’ UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER LO SVILUPPO DELLA CITTÀ". LA SINDACA RAGGI E DI MAIO ESULTANO. DOPO IL NO ALLE OLIMPIADI, HANNO CAMBIATO IDEA SUI GRANDI EVENTI…
Da https://www.tgcom24.mediaset.it
Il premier Mario Draghi ha comunicato che il governo candiderà Roma Capitale ad ospitare l'Esposizione Universale del 2030, in una lettera inviata ai candidati a sindaco di Roma Capitale. "Si tratta senz'altro di una grande opportunità per lo sviluppo della città, scrive Draghi nella sua lettera, ringraziando i candidati "per la dimostrazione di unità a favore della nostra Capitale".
Davanti alla proposta del presidente del Consiglio Virginia Raggi esulta e in un post su Facebook scrive: "Daje!!! Roma è ufficialmente candidata ad ospitare l'Expo del 2030. Si tratta di uno dei più importanti eventi internazionali. Per Roma è un particolare motivo di orgoglio perché supera il racconto di una città dove non si possono fare le cose, anzi è la dimostrazione che a Roma si può fare tutto e anche meglio. Ringrazio Draghi e Di Maio che hanno creduto nella solidità della candidatura di Roma".
"Ora dobbiamo fare squadra" - "Inizia oggi ufficialmente - continua il sindaco nel suo messaggio - un percorso impegnativo ed entusiasmante: dobbiamo battere le candidature di Mosca e Busan. Ora dobbiamo fare squadra. Per noi si tratta di un particolare motivo di orgoglio perché supera il racconto di una città dove non si possono fare le cose, anzi è la dimostrazione che a Roma si può fare tutto e anche meglio".
gualtieri raggi calenda michetti
Ospitare Expo 2030 a Roma "significherebbe ripartenza per tutta l'Italia, con nuove e notevoli opportunità di lavoro e di rilancio economico", ha scritto su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. "Questo è il punto di inizio di un nuovo percorso. E' un'altra sfida green, di sviluppo urbano e di crescita economica per la nostra Capitale, e c'è tanto da fare. Saranno mesi intensi e bisognerà dare il massimo per coronare questa candidatura".
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…