25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
RIMBA-BIDEN SI CONGRATULA CON TRUMP PER L’ACCORDO DI TREGUA IN MEDIO ORIENTE – L’EX PRESIDENTE USA RIVENDICA IL LAVORO SVOLTO: “LA STRADA VERSO QUESTO ACCORDO NON È STATA FACILE. LA MIA AMMINISTRAZIONE HA LAVORATO INSTANCABILMENTE PER RIPORTARE A CASA GLI OSTAGGI, PORTARE SOCCORSO AI CIVILI PALESTINESI E PORRE FINE ALLA GUERRA" (PECCATO CHE NON SIA RIUSCITO A CENTRARE NESSUNO DEGLI OBIETTIVI)
joe biden e donald trump inauguration day
(ANSA) - L'ex presidente americano Joe Biden ha salutato l'accordo di pace in Medio Oriente congratulandosi con Donald Trump per il suo lavoro.
"Sono profondamente grato e sollevato che questo giorno sia arrivato - scrive Biden sul suo account X -: per gli ultimi 20 ostaggi ancora in vita, che hanno attraversato un inferno inimmaginabile e sono finalmente riuniti alle loro famiglie e ai loro cari, e per i civili di Gaza che hanno subito perdite incommensurabili e che finalmente avranno la possibilità di ricostruire le loro vite".
"La strada verso questo accordo - continua l'ex presidente Usa - non è stata facile. La mia amministrazione ha lavorato instancabilmente per riportare a casa gli ostaggi, portare soccorso ai civili palestinesi e porre fine alla guerra. Mi congratulo con il presidente Trump e la sua squadra per il loro lavoro volto a portare a termine un rinnovato accordo di cessate il fuoco".
"Ora - conclude Biden -, con il sostegno degli Stati Uniti e del mondo, il Medio Oriente è sulla strada verso una pace che spero duri e un futuro per israeliani e palestinesi con pari misure di pace, dignità e sicurezza".
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…