calenda d'amato

RISCHIA DI ANDARE IN FRANTUMI L’ALLEANZA PD-TERZO POLO NEL LAZIO: IL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE ALESSIO D'AMATO APRE ALL’ACCORDO CON IL M5S MA ARRIVA L’ALTOLA’ DI CALENDA: “BASTA GIOCHINI. CE LO FACCIA SAPERE RAPIDAMENTE D'AMATO, IN TEMPO PER PRESENTARE UN NOSTRO CANDIDATO ALTERNATIVO A QUESTO EVENTUALE PASTROCCHIO CON I 5S”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ALESSIO DAMATO CARLO CALENDA

(ANSA) "Da parte mia le porte sono sempre aperte" al M5s "se si volesse arrivare ad un accordo. Anche in extremis: se Bianchi vuole fare un ticket, per me sarebbe cosa gradita". Lo ha detto a Tagadà il candidato del centrosinistra nel Lazio, Alessio D'Amato. La candidata M5s vice? "Sì. Se si vuole raccogliere questo appello sarebbe un elemento di novità. Poi voglio ricordare che noi vincemmo anche" avendo "come competitor sia il centrodestra, sia i 5s. In ogni caso io corro per vincere. Ma il Lazio è casa nostra. Governiamo assieme ai 5s in regione", ha sottolineato D'Amato.

 

 

(ANSA) "Faccelo sapere rapidamente Alessio D'Amato, in tempo per presentare un nostro candidato alternativo a questo eventuale pastrocchio con i 5S. Basta giochini e alchimie. Parliamo di programmi". Lo scrive, su Twitter, il leader del Terzo Polo, Carlo Calenda.

ALESSIO DAMATO