DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Dagoreport
Nella Torino delle banche va di moda l’ornitologia. Fabrizio Palenzona distribuisce specchietti per le allodole con un chiaro obbiettivo: forzare la mano a vantaggio di Giovanni Quaglia quale successore alla presidenza della Cassa di risparmio di Torino, al posto del dimissionario Antonio Maria Marocco.
L’attivismo di Fabrizione segnala, però, una debolezza intrinseca del “suo” candidato. Al punto, che sotto la Mole circola la voce di un tentativo di Palenzona di agganciare Beppe Grillo. Con l’obbiettivo di convincere M5S a sostenere Quaglia. Raccontano che l’operazione non sia ancora riuscita.
Chiara Appendino, al momento, vede questa soluzione come fumo agli occhi; ma attende ordini da Beppe. Vista l’aria che tira, il mite Sergio Chiamparino avrebbe in animo di sondare Quaglia per invitarlo ad un passo indietro.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…