FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
Dagoreport
Nella Torino delle banche va di moda l’ornitologia. Fabrizio Palenzona distribuisce specchietti per le allodole con un chiaro obbiettivo: forzare la mano a vantaggio di Giovanni Quaglia quale successore alla presidenza della Cassa di risparmio di Torino, al posto del dimissionario Antonio Maria Marocco.
L’attivismo di Fabrizione segnala, però, una debolezza intrinseca del “suo” candidato. Al punto, che sotto la Mole circola la voce di un tentativo di Palenzona di agganciare Beppe Grillo. Con l’obbiettivo di convincere M5S a sostenere Quaglia. Raccontano che l’operazione non sia ancora riuscita.
Chiara Appendino, al momento, vede questa soluzione come fumo agli occhi; ma attende ordini da Beppe. Vista l’aria che tira, il mite Sergio Chiamparino avrebbe in animo di sondare Quaglia per invitarlo ad un passo indietro.
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…