raggi rifiuti buche

RAGGI, I CONTI NON TORNANO - RISCHIO FALLIMENTO DELL’AMA (L'AZIENDA MUNICIPALIZZATA DI ROMA CHE SI OCCUPA DI RIFIUTI), INDAGA LA CORTE DEI CONTI CHE HA APERTO UN PROCEDIMENTO ANCHE SULLA MANUTENZIONE DELLE STRADE DI ROMA: FASCICOLI SU PRESUNTE TANGENTI A 17 DIRETTORI DEI LAVORI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

raggi

Da ansa.it

La procura della Corte dei Conti del Lazio ha "aperto il fascicolo sul rischio di fallimento che può subire l'Ama, la municipalizzata di Roma che si occupa di rifiuti, a seguito di varie vicende e per la grave crisi finanziaria che sta subendo. Per alcune fattispecie sono aperte già delle inchieste, ad esempio il credito che ha l'Ama verso Atac". Lo afferma il procuratore della Corte dei Conti del Lazio, Andrea Lupi, parlando con i giornalisti al termine della cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario.

   

 

MANUTENZIONE STRADE ROMA, INDAGA C.CONTI

buche

Da ansa.it

 

 "Un procedimento, relativo ai ritardi e alle presunte omissioni nella gestione delle gare per la manutenzione del manto stradale del comune di Roma, è in istruttoria". Lo afferma il procuratore della Corte dei Conti del Lazio, Andrea Lupi, nella relazione all'inaugurazione dell'anno giudiziario. Lupi inoltre ha fatto riferimento ad un altro procedimento su presunte tangenti "a ben 17 direttori dei lavori per la manutenzione delle strade per eludere i controlli".

monnezza

   

andrea lupi