DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
IL RITORNO DEL RASPUTIN DELL’APPENDINO – PAOLO GIORDANA RIPRENDE IL SUO VECCHIO UFFICIO DI CAPO DI GABINETTO DEL SINDACO DI TORINO. E IL PD S’INTERROGA: MA NON SI ERA DIMESSO DOPO QUELLE INTERCETTAZIONI IMBARAZZANTI?
paolo giordana chiara appendino
Da Valerio Valentini www.corriere.it
Il «Rasputin» di Appendino Il ritorno è un caso «Siamo proprio sicuri che il capo di gabinetto non sia più capo di gabinetto?». Sembra bizzarra, ma la domanda a cui oggi la sindaca di Torino Chiara Appendino dovrà rispondere, è molto seria.
L' interpellanza presentata dal Pd riguarda l' effettivo ruolo di Paolo Giordana, l' ex braccio destro della prima cittadina. Dimessosi dopo la pubblicazione di un' intercettazione in cui chiedeva al presidente di Gtt, l' azienda pubblica dei trasporti, di togliere una multa a un suo amico, il «Rasputin» della Appendino continua a frequentare il suo vecchio ufficio. Ed è in lizza anche per un aumento di stipendio.
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…
DAGOREPORT - ALLA MALCONCIA MELONI NON BASTAVA L'''EMINENZA NERA'' FAZZOLARI: DIAMO IL BENVENUTO…
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…