
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
CHE CASINO QUESTO VOTO ALL'ESTERO! - LE NUOVE RIVELAZIONI DI "STRISCIA LA NOTIZIA": "SONO STATE CONTEGGIATE CIRCA 35MILA SCHEDE ELETTORALI FALSE". IN UN MUCCHIO DI SCHEDE, ARRIVATE DALL'ARGENTINA, C'ERA UN CLAMOROSO ERRORE DI BATTITURA ("CAMERA DEI DIPUTATI") – IL CANDIDATO ALLA CAMERA PER IL SUD AMERICA ANDREA DORINI: "OGNI PARTITO RICEVE UN ELENCO DEGLI ITALIANI CHE VIVONO ALL'ESTERO. CON QUEI NOMI È POSSIBILE CREARE LE SCHEDE IN UN ATTIMO"
Anticipazione da “Striscia la Notizia”
Questa sera a Striscia la notizia torna l’inchiesta di Pinuccio sullo scandalo del voto degli italiani all’estero. All’inviato del tg satirico è giunta una segnalazione in cui si parla di schede elettorali falsificate, molto probabilmente provenienti dall’Argentina, che potrebbero essere state conteggiate.
A confermarlo è Andrea Dorini, candidato alla Camera per il Sud America, che dichiara: «A Roma sono state conteggiate circa 35.000 schede false con un errore: “Camera dei diputati” scritto con la lettera i». E alla domanda di Pinuccio su come sia possibile introdurre schede false, il candidato risponde: «Ogni partito politico riceve un elenco degli italiani che vivono all’estero. Con i nominativi è possibile creare le schede in un attimo. In Argentina c’è qualcuno con una tipografia che fa questo, ma in Sud America non è semplice denunciare».
Pinuccio lancia due appelli: conteggiare nuovamente le schede e cambiare, una volta per tutte, il metodo di voto all’estero. Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…