
FLASH! – IL DOPPIO GIOCO DI JD VANCE: COME MAI IL VICE DI “KING DONALD” CHE SEMBRAVA SPAZZATO VIA…
Audio: http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/index.php
"Se mi reintegrano tornerei a fare il direttore del Tg1 e non il senatore. Il sacro fuoco del mestiere mi tenta più che fare il deputato". Lo dice Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1 e candidato per il Pdl al Senato, a La Zanzara su Radio 24 (www.radio24.it) "Siamo nati per fare un certo tipo di mestiere - dice Minzolini - e mi sono presentato alle elezioni perché mi avevano messo il bavaglio, volevo dare maggiore impatto mediatico alla mia vicenda. Ero in una gabbia dorata ma non avevo alcun compito editoriale. E comunque al Parlamento sono di passaggio, sicuro".
"Comunque vada - continua Minzolini - alla Rai chiedo i danni, pure se mi reintegra. Ho raccolto 2500 pagine di articoli contro di me, non me le sono provocate da solo e la Rai al processo ha chiesto danni morali per 125 mila euro se fossi stato condannato, si è costituita parte civile contro di me".
Poi dice: "Travaglio mi deve chiedere scusa per la storia della carta di credito. Quelli del Fatto mi hanno inseguito ovunque. Da Travaglio non mi aspetto una telefonata, mi basta anche un'espressione del viso". Quindi attacca Enrico Mentana: "Io facevo politica dal video? Lo fanno tutti, di che parliamo. Anche Mentana, prima ha puntato su Fini adesso su Grillo. Basta guardare le scalette e l'impostazione del telegiornale".
FLASH! – IL DOPPIO GIOCO DI JD VANCE: COME MAI IL VICE DI “KING DONALD” CHE SEMBRAVA SPAZZATO VIA…
DAGOREPORT - E’ SCOPPIATO UN NUOVO “CASO GIULI”, ACCUSATO DA “LA VERITÀ” DI ESSERE “STATO DAVVERO…
SI ANNUNCIANO TEMPI SEMPRE PIU' DURI PER LA GIORGIA DEI DUE MONDI - AL SUMMIT DI LONDRA, STARMER E…
IL CONVENTO DEGLI ANGELUCCI E’ RICCO MA PER I GIORNALISTI DEL “GIORNALE’’, "LIBERO” E “TEMPO” TIRA…
DAGOREPORT – IL "DIVIDE ET IMPERA" DEL TRUMPONE: TENTA DI SPACCARE IL RIAVVICINAMENTO TRA GRAN…
DAGOREPORT - ZELENSKY È CADUTO IN UN TRANELLO, STUDIATO A TAVOLINO: TRUMP E JD VANCE VOLEVANO…