
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
Audio: http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/index.php
"Se mi reintegrano tornerei a fare il direttore del Tg1 e non il senatore. Il sacro fuoco del mestiere mi tenta più che fare il deputato". Lo dice Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1 e candidato per il Pdl al Senato, a La Zanzara su Radio 24 (www.radio24.it) "Siamo nati per fare un certo tipo di mestiere - dice Minzolini - e mi sono presentato alle elezioni perché mi avevano messo il bavaglio, volevo dare maggiore impatto mediatico alla mia vicenda. Ero in una gabbia dorata ma non avevo alcun compito editoriale. E comunque al Parlamento sono di passaggio, sicuro".
"Comunque vada - continua Minzolini - alla Rai chiedo i danni, pure se mi reintegra. Ho raccolto 2500 pagine di articoli contro di me, non me le sono provocate da solo e la Rai al processo ha chiesto danni morali per 125 mila euro se fossi stato condannato, si è costituita parte civile contro di me".
Poi dice: "Travaglio mi deve chiedere scusa per la storia della carta di credito. Quelli del Fatto mi hanno inseguito ovunque. Da Travaglio non mi aspetto una telefonata, mi basta anche un'espressione del viso". Quindi attacca Enrico Mentana: "Io facevo politica dal video? Lo fanno tutti, di che parliamo. Anche Mentana, prima ha puntato su Fini adesso su Grillo. Basta guardare le scalette e l'impostazione del telegiornale".
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…