
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
“IL MES HA BISOGNO DI ESSERE RATIFICATO DA TUTTI” – LA PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO, LA POPOLARE ROBERTA METSOLA, DOPO L’INCONTRO CON GIORGIA MELONI RIBADISCE IL CONCETTO: "È UN PROGRAMMA CHE AIUTA TUTTI I CITTADINI DELL'UE, INCLUSI QUELLI ITALIANI". E FA CAPIRE, TRA LE RIGHE, ALLA DUCETTA CHE SE VUOLE SPERARE IN UN’ALLEANZA CON IL PPE DEVE LASCIARE DA PARTE LE UBBIE SOVRANISTE – NON A CASO, LA MALTESE HA PARLATO ANCHE DELLA TERZA RATA DEL PNRR: “ARRIVERÀ PRESTO” (LO RIPETONO DA FEBBRAIO…)
ROBERTA METSOLA GIORGIA MELONI
METSOLA, 'IL MES HA BISOGNO DI ESSERE RATIFICATO DA TUTTI'
(ANSA) - Il Mes è "un meccanismo che ha bisogno di essere ratificato da tutti i Paesi". Lo ha detto la presidente dell'Eurocamera Roberta Metsola nel corso del forum ANSA svoltosi a Roma. Parlando poi del Pnrr, Metsola ha sottolineato come sia "un programma che va aiutare tutte le imprese e tutti cittadini d'Europa, inclusi quelli italiani".
METSOLA: "NEL 2024 MAGGIORANZA EUROPEISTA"
Estratto da “La Stampa”
ROBERTA METSOLA GIORGIA MELONI
Roberta Metsola porta una buona notizia per il governo Meloni: «La terza rata del Pnrr arriverà presto». La presidente del Parlamento europeo è stata ricevuta dalla presidente del Consiglio per un incontro che ha avuto come oggetto il prossimo consiglio europeo, 29 e 30 giugno, ma apre scenari politici sui futuri equilibri comunitari.
[…] «ci aspettiamo un accordo sulla terza tranche di pagamento in questi giorni o settimane, quando tutti gli obiettivi saranno stati raggiunti" ha spiegato in un'intervista al Tg1 al termine dell'incontro a Palazzo Chigi.
roberta metsola giorgia meloni 2
[…] Al Consiglio europeo, è l'auspicio di Meloni, si parlerà anche di immigrazione: «Nessun uomo, donna o bambino deve morire nel nostro mare nel tentativo di raggiungere l'Europa, nessuno Stato membro dev'essere lasciato da solo - ha spiegato Metsola - la solidarietà dev'essere al centro della nostra politica migratoria».
Sugli scenari futuri Metsola, una popolare eletta anche con i voti dei Conservatori di Meloni, non ha voluto sbilanciarsi, ma manda un segnale: «Le maggioranze dipendono da come voteranno gli elettori ma possiamo trovare maggioranze con un messaggio pro europeista».
roberta metsola giorgia meloni 3
roberta metsola giorgia meloni
roberta metsola giorgia meloni
roberta metsola giorgia meloni
roberta metsola giorgia meloni
roberta metsola giorgia meloni 5
ROBERTA METSOLA GIORGIA MELONI
roberta metsola giorgia meloni
roberta metsola giorgia meloni 1
roberta metsola giorgia meloni
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…