
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
BERLUSCONI SABINA BEGAN GEORGE CLOONEY
La procura di Bari ha acquisto gli atti del processo milanese, quello relativo alle Olgettine e Ruby Rubacuori. Un atto ritenuto necessario per leggere e giudicare la storia di Gianpaolo Tarantini, il caso di Bari. In particolare il tribunale pugliese ha acquisito gli atti riferiti a quattro udienze celebrate tra il 2012 e il 2013, quando alcune ragazze parlarono del proprio rapporto con il Cavaliere e Lele Mora. Tra le ragazze anche Roberta Nigro, che oggi, lunedì 2 febbraio, è comparsa in aula a Bari.
CENA BERLUSCONI CLOONEY A PALAZZO GRAZIOLI DA VANITY FAIR
Scenata-Began - La Nigro ha raccontato di una cena del 5 settembre 2008 alla quale aveva preso parte, a Palazzo Grazioli. Tra gli ospiti Berlusconi, George Clooney, Eva Cavalli e un'altra decina di persone, tra cui Tarantini. La Nigro racconta: "Al termine della cena il presidente si sedette vicino a me e cominciammo a parlare. Faceva così con gli ospiti che non aveva mai visto. All'improvviso si avvicinò a noi Sabina Beganovic che fece una scenata di gelosia e mi aggredì. Disse cose parecchio pesanti, del tipo: Che fai qui a dare retta a questa t...". La Nigro riprende: "Dopo la scenata della Begnovic Berlusconi si è vergognato, si è sentito in difficoltà per tutta la serata".
La serata - Dunque la Nigro sulla serata spiega: "Qualcuno ballava e altri chiacchieravano, era una festa. Il presidente Berlusconi ci offrì una stanza perché non avevamo un posto dove andare a dormire. Con il presidente siamo rimasti a chiacchierare. Abbiamo solo chiacchierato fino alle 6.30 dal mattino e poi siamo andate via".
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI…
DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA,…