roberto alessi laura boldrini

“LA BOLDRINI NON SI DISCUTE E NON DISCUTE, COME LA SUA PROVERBIALE SIMPATIA” – ROBERTO ALESSI PUNZECCHIA L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA: “COME TUTTI SANNO, DUE EX COLLABORATRICI SI SONO LAMENTATE PESANTEMENTE. LEI S' È DIFESA: ERA TUTTO REGOLARE, COME DA CONTRATTO, NESSUN CONTENZIOSO. POSSIBILE CHE PROPRIO DUE DONNE ABBIANO DA LAMENTARSI DEL TRATTAMENTO SUBITO DALLA SIGNORA (ERANO SUE SOTTOPOSTE)? D'ALTRA PARTE LA SIGNORA È SEMPRE STATA DALLA PARTE DELLE DONNE. NON ABBASTANZA?”

roberto alessi

Estratto dell'articolo di Roberto Alessi per “Libero Quotidiano”

 

(...)  Come tutti sanno, due ex collaboratrici si sono lamentate pesantemente di Laura Boldrini (notizia di Selvaggia Lucarelli), roba di contratti, pare, ma l'ex presidente della Camera s' è difesa: era tutto regolare, come da contratto, nessun contenzioso. Il caso non esiste.

 

Possibile che proprio due donne abbiano da lamentarsi del trattamento subito dalla signora (erano sue sottoposte)? D'altra parte la signora è sempre stata dalla parte delle donne. Non abbastanza? La domanda la fanno i soliti facinorosi: la Boldrini non si discute e non discute, come la sua proverbiale simpatia. (...)

laura boldrini i fili dell odiolaura boldrini si mette i guanti 1LAURA BOLDRINI SI INGINOCCHIA IN PARLAMENTO PER GEORGE FLOYD 1LAURA BOLDRINI A UN GIORNO DA PECORALAURA BOLDRINI SI INGINOCCHIA IN PARLAMENTO PER GEORGE FLOYDLAURA BOLDRINI ENRICO LETTAlaura boldrini i fili dell odio 1I MEME SU LAURA BOLDRINI E I MALTRATTAMENTI ALLE COLLABORATRICILA COLF DELLA BOLDRINI - MEME