il discorso della vittoria di roberto gualtieri - 2

ROBERTO GUALTIERI NON ASPETTA I DATI UFFICIALI E GIÀ DICHIARA “SARÒ IL SINDACO DI TUTTI” (CHE ORIGINALITÀ) - IL DISCORSO DELLA VITTORIA DEL CANDIDATO DEL PD, CHE RINGRAZIA TUTTI: MICHETTI, CALENDA, LA SINDACA RAGGI “PER L’IMPEGNO PROFUSO” - “INIZIA UN LAVORO STRAORDINARIO PER RILANCIARE ROMA E PER FARLA CRESCERE, PER FARLA DIVENTARE PIÙ INCLUSIVA PER FARLA FUNZIONARE…” - GUALTIERI DOVRÀ DIMETTERSI DAL RUOLO DI DEPUTATO. CHI SI CANDIDERÀ AL SUO POSTO? (CONTE CI STA FACENDO UN PENSIERINO…)

Gualtieri, sono onorato, ci metterò tutto l'impegno

il discorso della vittoria di roberto gualtieri 1

(ANSA) - "Grazie ai romani per questo risultato così significativo, di cui sono onorato. Ci metterò tutto il mio impegno". Lo ha detto Roberto Gualtieri, candidato a sindaco del centrosinistra per Roma, nella sede del suo comitato elettorale.

 

Ballottaggio: in comitato Gualtieri cori "Roberto sindaco"

(ANSA) - ROMA, 18 OTT - Gualtieri, candidato a sindaco del centrosinistra per Roma, nella sede del suo comitato elettorale è stato accolto da un grande applauso prima di parlare e da cori "Roberto sindaco di Roma". Lui stesso ha applaudito ai presenti.

 

il discorso della vittoria di roberto gualtieri 2

 

Gualtieri, "inizia un lavoro per rilanciare Roma

(ANSA) - "Sarò il sindaco di tutti, delle romane, dei romani e di tutta la città. Inizia un lavoro straordinario per rilanciare Roma e per farla crescere, per farla diventare più inclusiva e per farla funzionare". Così Roberto Gualtieri, in una dichiarazione al suo comitato.

 

Comunali: Gualtieri verso Campidoglio, dovrà lasciare la Camera

GIUSEPPE CONTE E ROBERTO GUALTIERI ALLA. MANIFESTAZIONE DELLA CGIL

 (ANSA) - Se, come lascia intendere l'ampia forbice negli exit poll, Roberto Gualtieri verrà eletto sindaco di Roma, dovrà dimettersi dal ruolo di deputato, che ricopre dal marzo 2020, avendo vinto le suppletive per ricoprire il posto lasciato vacante da Paolo Gentiloni, diventato commissario europeo agli Affari economici. Gualtieri, allora ministro dell'Economia, era stato eletto alla Camera con il 62,2% dei consensi nel collegio uninominale Lazio 1, nella circoscrizione XV di Roma, dove a questo punto si tornerà al voto per una seconda tornate di elezioni suppletive.

il discorso della vittoria di roberto gualtieri 3il discorso della vittoria di roberto gualtieri 4