
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
“BERSANI MI INVITI ALLA FESTA DELL’UNITÀ” – ROBERTO VANNACCI RISPONDE (DI NUOVO) ALL’EX SEGRETARIO DEL PD, CHE NON VUOLE SCUSARSI DOPO AVER DATO DEL COGLIONE AL GENERALE: “SONO SEMPRE DISPONIBILE A RITIRARE LA QUERELA DIETRO SCUSE PUBBLICHE. PRENDEREI ANCHE UN CAFFÈ CON BERSANI, MAGARI IN UNO DI QUEI BAR DI RAVENNA CHE LUI HA EQUIPARATO A LUOGHI DI BASSEZZA CULTURALE. ANZI, SE MI INVITA AL FESTIVAL DELL'UNITÀ…”
LEGA: VANNACCI, 'BERSANI? SEMPRE PRONTO A STOP QUERELA CON SCUSE, MI INVITI A FESTA UNITA''
(Adnkronos) - "Nulla da aggiungere sulle esternazioni di Bersani che, fintanto che non insulta, può dire quello che vuole e criticare, anche aspramente, ogni idea, posizione o principio".
Lo dice all'AdnKronos Roberto Vannacci, commentando l'intervista di Pier Luigi Bersani di oggi al Corriere della Sera, in cui l'ex leader dem ha ribadito le sue posizioni nei confronti del generale ora eletto con la Lega a Strasburgo.
"Peccato -sottolinea- non sia il solo nella sinistra progressista a trasformare una corretta critica rivolta a pensieri e idee in attacchi diretti deliberatamente alla persona". "Sempre aperto e disponibile a ritirare la querela dietro scuse pubbliche e donazione ad associazione militari e poliziotti vittime del dovere -aggiunge Vannacci- .
Strano che tra i tanti che si professano democratici e tolleranti sia io, etichettato da estremista, a cercare di mediare per giungere ad una soluzione ragionevole della contesa". "Prenderei anche un caffè con Bersani, magari in uno di quei bar di Ravenna che lui, nello sproloquio nei miei confronti, ha equiparato a luoghi di bassezza culturale. Anzi, se mi invita al festival dell'Unità io ci sono perché, da sempre, non nutro rancore e non sono prevenuto nei confronti di nulla e di nessuno", conclude.
PIER LUIGI BERSANI IN VIETNAM NEL 1986
roberto vannacci a pontida
pier luigi bersani
roberto vannacci a pontida
roberto vannacci al parlamento europeo
BERSANI VS VANNACCI - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…