
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
A ROMA TUTTI PAZZI PER ASHLEY BIDEN, LA FIGLIA DEL PRESIDENTE AMERICANO E DELLA FIRST LADY JILL - IL "KING DEI PAPARAZZI" RINO BARILLARI SPERA DI RIPETERE LO SCOOP DEL BACIO: “QUI È TUTTO BLINDATISSIMO, SEMBRA DI ESSERE IN GUERRA. ASPETTO CHE SCENDA LA NOTTE. DI NOTTE TRIONFA L’AMORE, SCATTANO I SORRISI E QUALCHE INEVITABILE COMPLICITÀ". APERTA LA CACCIA ALLA FIGLIA DI BIDEN CHE VA PAZZA PER LO SHOPPING 'MADE IN ITALY'...
Mario Fabbroni per leggo.it
Rino Barillari, il “King” dei paparazzi: al G20 verrà scattata una foto come quella del bacio tra Macron e Brigitte nelle viuzze del centro di Roma?
«Magari! Qui è davvero tutto blindatissimo, sembra di essere in guerra. Sono stato in giro per 4 ore, impossibile sorprendere i protagonisti del vertice».
«Però aspetto che scenda la notte. Di notte trionfa l’amore, scattano i sorrisi e qualche inevitabile complicità».
Quale scena sarebbe bello immortalare?
«Con Macron e la sua dama ci “conosciamo” già. Mi piacerebbe la First Lady Usa, Jill. E poi la coppia presidenziale americana ha una figlia che va pazza per lo shopping “made in Italy”».
Ma vorrei tornare ai bei tempi della Dolce Vita, ai grandi personaggi che si tenevano mano nella mano...».
Roma ha sempre il suo grande fascino...
«Un posto magico. È eterna, immortale»
BARILLARI
A Roma tutti pazzi per Ashley Biden, la figlia del presidente americano Joe Biden e della First lady Jill. Soprattutto Rino Barillari, il re dei paparazzi. Dalla Dolce vita degli anni Sessanta ai "divi" della politica di oggi, in fondo, il passo è più breve di quanto si possa pensare. E la via Veneto di allora in questi giorni si chiama G20.
Il fotografo delle star, riverito, cercato o temuto a seconda delle occasioni, nel 2018 aveva pizzicato il presidente francese Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte per le vie del centro della Capitale, immortalando un loro bacio. Il sogno del "King" è ripetere lo scoop, ma stavolta sembra tirare una brutta aria: "Qui è davvero tutto blindatissimo, sembra di essere in guerra. Sono stato in giro per 4 ore, impossibile sorprendere i protagonisti del vertice", spiega a Leggo.
La tattica però non cambia: "Aspetto che scenda la notte. Di notte trionfa l’amore, scattano i sorrisi e qualche inevitabile complicità". Ritroverà Macron ("Con lui e la sua dama ci 'conosciamo'") ma l'obiettivo grosso del suo... obiettivo è un altro: "Mi piacerebbe la First Lady Usa, Jill. E poi la coppia presidenziale americana ha una figlia che va pazza per lo shopping 'made in Italy'". Ashley Biden, appunto, bella e dal sorriso radioso. Quarant'anni compiuti lo scorso giugno, attivista, filantropa, spesso in prima fila nelle serate di gala e benefiche d'America.
Abituata, dunque, ai riflettori. Certo, quelli di Barillari, sono decisamente più "all'italiana", pepati e malandrini. E anche un po' nostalgici: "Vorrei tornare ai bei tempi della Dolce Vita - sospira il paparazzo -, ai grandi personaggi che si tenevano mano nella mano...". In quel caso il colpaccio sarebbe assicurato. C'è sempre Roma, "un posto magico, eterna, immortale", a far sperare nella botta di fortuna.
jill biden e la figlia ashley
hunter e ashley biden
joe biden con la seconda moglie jill, i figli hunter e beau e la figlia ashley
joe biden con la moglie jill e la figlia ashley dopo la vittoria alle primarie in carolina del sud
ashley, jill e joe biden sul palco con james clyburn
ashley e jill biden 1
joe biden abbraccia i figli hunter e ashley dopo il giuramento
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…