
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
ROMANO PRODI FA A STELLE E STRISCE GIORGIA MELONI: “LE INTERFERENZE DI TRUMP E MUSK DOVREBBERO METTERE IN DIFFICOLTÀ I SOVRANISTI, CHE INVECE SONO DIVENTATI PIÙ CHE MAI OBBEDIENTI. IL GOVERNO PENSA CHE UN BILATERALISMO DI OBBEDIENZA PORTI A FRUTTI POSITIVI PER L'ITALIA” – LA CRITICA AL TYCOON E A MR STESLA PER LE LORO SPARATE: “SIAMO ARRIVATI AL PUNTO DI AUGURARCI CHE L'UOMO PIÙ POTENTE E QUELLO PIÙ RICCO DEL PIANETA SIANO DUE GRANDI BUGIARDI, PERCHÉ SE METTESSERO IN ATTO QUELLO CHE PROMETTONO…”
PRODI, DAL GOVERNO BILATERALISMO DI OBBEDIENZA CON GLI USA
ROMANO PRODI GIORGIA MELONI - IMMAGINE CREATA CON GROK
(ANSA) - "Queste interferenze di Trump e Musk dovrebbero mettere in difficoltà i sovranisti che invece sono diventati più che mai obbedienti. Ma gli stessi eventi obbligano anche noi a una riflettere su ciò che sta avvenendo, è necessaria un'alleanza con gli Usa, ma serve una politica europea unitaria, che non può accettare il rapporto unilaterale, coi singoli Paesi fra Stati uniti e le nazioni europee.
Alleati e amici profondi degli Usa, ma non sudditi. Abbiamo invece un governo che pensa che un bilateralismo di obbedienza porti a frutti positivi per l'Italia, e dall'altra a Bruxelles c'è una commissione ancora incapace di rispondere alla politica prospettata da Trump e da Musk". Lo ha detto Romano Prodi in collegamento video con l'iniziativa di Milano, comunità Democratica.
PRODI, C'È DA AUGURARSI CHE TRUMP E MUSK SIANO BUGIARDI
DONALD TRUMP E GIORGIA MELONI A MAR-A-LAGO
(ANSA) - "L'arrivo di Trump e Musk" ha portato "le lotte commerciali e le interferenze senza precedenti in Groenlandia, Panama, Canada, Germania, Gran Bretagna e chi più ne ha più ne metta. Siamo arrivati al punto di augurarci che l'uomo più potente e quello più ricco del pianeta siano due grandi bugiardi perché se mettessero in atto quello che promettono sarà un bel guaio per tutti, a cominciare da loro stessi". Lo ha detto Romano Prodi in collegamento video con l'iniziativa di Milano, comunità Democratica.
giorgia meloni e donald trump meme by edoardo baraldi
GIORGIA MELONI - ELON MUSK - MEME BY EDOARDO BARALDI
GIORGIA MELONI ELON MUSK
GIORGIA MELONI - DONALD TRUMP - ELON MUSK - IMMAGINE CREATA CON L IA E PUBBLICATA DA ANDREA STROPPA
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…