romano prodi elon musk donald trump giorgia meloni

ROMANO PRODI FA A STELLE E STRISCE GIORGIA MELONI: “LE INTERFERENZE DI TRUMP E MUSK DOVREBBERO METTERE IN DIFFICOLTÀ I SOVRANISTI, CHE INVECE SONO DIVENTATI PIÙ CHE MAI OBBEDIENTI. IL GOVERNO PENSA CHE UN BILATERALISMO DI OBBEDIENZA PORTI A FRUTTI POSITIVI PER L'ITALIA” – LA CRITICA AL TYCOON E A MR STESLA PER LE LORO SPARATE:  “SIAMO ARRIVATI AL PUNTO DI AUGURARCI CHE L'UOMO PIÙ POTENTE E QUELLO PIÙ RICCO DEL PIANETA SIANO DUE GRANDI BUGIARDI, PERCHÉ SE METTESSERO IN ATTO QUELLO CHE PROMETTONO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

PRODI, DAL GOVERNO BILATERALISMO DI OBBEDIENZA CON GLI USA

ROMANO PRODI GIORGIA MELONI - IMMAGINE CREATA CON GROK

(ANSA) - "Queste interferenze di Trump e Musk dovrebbero mettere in difficoltà i sovranisti che invece sono diventati più che mai obbedienti. Ma gli stessi eventi obbligano anche noi a una riflettere su ciò che sta avvenendo, è necessaria un'alleanza con gli Usa, ma serve una politica europea unitaria, che non può accettare il rapporto unilaterale, coi singoli Paesi fra Stati uniti e le nazioni europee.

 

Alleati e amici profondi degli Usa, ma non sudditi. Abbiamo invece un governo che pensa che un bilateralismo di obbedienza porti a frutti positivi per l'Italia, e dall'altra a Bruxelles c'è una commissione ancora incapace di rispondere alla politica prospettata da Trump e da Musk". Lo ha detto Romano Prodi in collegamento video con l'iniziativa di Milano, comunità Democratica. 

 

PRODI, C'È DA AUGURARSI CHE TRUMP E MUSK SIANO BUGIARDI

DONALD TRUMP E GIORGIA MELONI A MAR-A-LAGO

(ANSA) - "L'arrivo di Trump e Musk" ha portato "le lotte commerciali e le interferenze senza precedenti in Groenlandia, Panama, Canada, Germania, Gran Bretagna e chi più ne ha più ne metta. Siamo arrivati al punto di augurarci che l'uomo più potente e quello più ricco del pianeta siano due grandi bugiardi perché se mettessero in atto quello che promettono sarà un bel guaio per tutti, a cominciare da loro stessi". Lo ha detto Romano Prodi in collegamento video con l'iniziativa di Milano, comunità Democratica. 

giorgia meloni e donald trump meme by edoardo baraldi GIORGIA MELONI - ELON MUSK - MEME BY EDOARDO BARALDI GIORGIA MELONI ELON MUSKGIORGIA MELONI - DONALD TRUMP - ELON MUSK - IMMAGINE CREATA CON L IA E PUBBLICATA DA ANDREA STROPPA