DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
(DIRE) - Dopo 5 anni Romano Prodi ritorna sulla scena politica. Lo ha fatto intervenendo al fianco di Pierluigi Bersani in piazza Duomo a Milano. Secondo molti il suo discorso di appoggio al candidato Premier del Pd e' stata una sorta di ufficializzazione della sua candidatura per il Quirinale. E anche i bookmaker internazionali raccolgono la sfida del Professore, che sulla lavagna della sigla Betaland e' il favorito nella scommessa sul prossimo Presidente della Repubblica.
La salita di Prodi al Colle, informa Agipronews, si gioca a 1,70. Il primo avversario che potrebbe fermare la sua corsa e' Gianni Letta, che pero' e' offerto gia' a 4 volte la scommessa, a 5,00 spunta Marco Pannella seguito in quota da un altro nome in area radicale: Emma Bonino e' offerta a 7,00.
Piu' difficile l'opzione Mario Draghi (a 15,00), che difficilmente potrebbe conciliare il suo ruolo in Bce con la presidenza della Repubblica. A 20,00 si punta su Mario Monti, a 25,00 su Pierferdinando Casini, mentre chiudono il tabellone Silvio Berlusconi (a 30,00) e Roberto Maroni (a 50,00).
MARIO DRAGHI
ROMANO PRODI
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…