DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
MASSIMILIANO ROMEO A UN GIORNO DA PECORA
IL LEGHISTA ROMEO: CANNA? QUANDO FACEVO IL SERVIZIO MILITARE NEGLI ALPINI QUALCHE VOLTA ACCADUTO, AVEVO 18 ANNI (VIDEO)
Da “Un giorno da Pecora – Radio1”
Se mi sono mai fatto una canna prima di guidare? “Mai successo, in passato qualche volta è capitato quando facevo il servizio militare, ero negli alpini, vicino Merano, quando avevo 18 anni, mi è capitato qualche volta di sera.
Ho provato e ho capito subito che era una cosa che non andava bene, che faceva più male che bene. E per questo che consiglio vivamente a chi è giovane di non provarla”. Ad evocare questo ricordo è il capogruppo della Lega in Senato Massimiliano Romeo, che oggi è stato ospite della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Pochi sanno che ha un fratello molto diverso da lei, il cui soprannome è Filippo ‘Champagne’…”E’ il suo ‘nome d’arte’ perché appassionato di champagne”. E’ una star dei social. “Negli ultimi due anni fa l’influencer, prima lavorava nell'agenzia di pratiche auto di mio padre”. Avete mai bevuto champagne insieme? “Qualche volta, quando lui era alle prime armi come influencer. Ma io bevevo al massimo un bicchiere”.
filippo champagne fratello di massimiliano romeo 2
E il Natale lo passerete insieme? “Si, stiamo insieme”. Suo fratello la vota? “Mi ha votato negli anni passati di recente ha detto che non avrebbe votato la Lega, mi ha detto ‘Mas stavolta non voto per voi’. Secondo me però non è andato neanche a votare…”
MANOVRA, ROMEO: AUMENTO STIPENDIO MINISTRI NON ELETTI? ERRORE INSERIRLO IN MANOVRA, SI DEVE FARE DDL E SPIEGARLO AI CITTADINI MA QUESTIONE VA RISOLTA
Da “Un giorno da Pecora – Radio1”
L’aumento dello stipendio ai ministri non eletti? “Ci sono ministri che non essendo parlamentari guadagnano meno della metà dei loro colleghi: vi sembra giusto?” Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il capogruppo della Lega in Senato Massimiliano Romeo, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. La proposta però l'avete cancellata. “La questione va risolta e va equiparata, l’abbiamo tolta ma lo strumento era sbagliato, non si mette nella manovra. Si deve fare in disegno di legge e spiegarlo bene ai cittadini”.
massimiliano romeo congresso regionale lega lombarda foto lapressemassimiliano romeo matteo salvini massimiliano romeo 3massimiliano romeo filippo champagne fratello di massimiliano romeo 3massimiliano romeofilippo champagne fratello di massimiliano romeo 1MASSIMILIANO ROMEO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…