
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
FORZA CHI? IL RONZULLIANO GIORGIO MULÈ NON CI STA: "LIBERISSIMO IL “CORRIERE” DI SENTIRE LE CAMPANE (SEMPRE LE STESSE, PERALTRO...SIC!) CHE VUOLE, MA SICCOME IL MIO NOME RICORRE IN QUESTE RICOSTRUZIONI TROVO GIUSTO CHE SI SAPPIA CHE TUTTO CIÒ È AVVENUTO ANCORA UNA VOLTA A MIA TOTALE... INSAPUTA” – “PIUTTOSTO CHE DI UN ARTICOLO DI ‘RETROSCENA’ MI SONO TROVATO SU UNA SCENA CON RUOLI CHE IL ‘CORRIERE’ MI ATTRIBUISCE NON SO SU INDICAZIONE DI CHI…”
giorgio mule sottosegretario di stato alla difesa foto di bacco
1. L’ARTICOLO DEL “CORRIERE DELLA SERA” DI IERI, RIPRESO DA DAGOSPIA - - LA TENSIONE SULLA MANOVRA È AGITATA SOPRATTUTTO DAI RONZULLIANI. COME GIORGIO MULÈ, CHE OGGI RILASCIA L’ENNESIMA INTERVISTA PER DIRE CHE “LA LEGGE DI BILANCIO VA MODIFICATA. SE LE COSE DOVESSERO RESTARE COSÌ, PRESENTERÒ EMENDAMENTI”
2. LE VICENDE INTERNE DI FORZA ITALIA «A MIA INSAPUTA»
Lettera di Giorgio Mulè al “Corriere della Sera”
Caro direttore, il «Corriere della Sera» torna a dedicarsi con un articolo pubblicato ieri, 30 ottobre, alle vicende interne di Forza Italia. Lungi da me confutare argomenti e posizioni che offre come chiave di lettura.
Ciò che mi preme far sapere ai suoi lettori è che nella raccolta di informazioni mai sono stato contattato né ieri, né in analoghe occasioni in passato.
Liberissimo il «Corriere» di sentire le campane (sempre le stesse, peraltro... sic!) che vuole, ma siccome il mio nome unito a pensieri o sintesi di pensiero che non mi appartengono ricorre in queste ricostruzioni trovo giusto che si sappia che tutto ciò è avvenuto ancora una volta a mia totale... insaputa.
giorgio mule foto di bacco (2)
Insomma, piuttosto che di un articolo di «retroscena» mi sono trovato su una scena con ruoli che il «Corriere» mi attribuisce non so (né mi interessa, in verità) su indicazione di chi.
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…