rosa capuozzo quarto

LA ROSA APPASSITA - LA (EX) GRILLINA CAPUOZZO SI DIMETTE DA SINDACO DI QUARTO: ''UNA SCONFITTA POLITICA E UNA VITTORIA PER LA CAMORRA. SONO STATA ABBANDONATA DAL M5S, NONOSTANTE AVESSI INFORMATO IL DIRETTORIO'' - LA COMMISSIONE ANTIMAFIA HA INVIATO ALLA PROCURA LA DEPOSIZIONE DELLA CAPUOZZO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

rosa capuozzo roberto fico luigi di maiorosa capuozzo roberto fico luigi di maio

QUARTO: CAPUOZZO, MI DIMETTO DA CARICA DI SINDACO

 (ANSA) - "mi dimetto dalla carica di sindaco". Così il sindaco di Quarto (Napoli), Rosa Capuozzo, in conferenza stampa.

 

"Mi sono sentita abbandonata da M5s ma si sono sentiti abbandonati tutti i cittadini di Quarto". Così il sindaco di Quarto (Napoli), Rosa Capuozzo, in conferenza stampa. "Non è semplice quello che stiamo affrontando in questo territorio, con il movimento accanto sarebbe stato più facile", ha aggiunto.

 

CAPUOZZO COMMOSSA,NON RESA MA RESPONSABILITÀ

rosa capuozzo sindaca di quartorosa capuozzo sindaca di quarto

 (ANSA) - "Non è una resa ma un gesto di responsabilità per Quarto". Così il sindaco di Quarto (Napoli), Rosa Capuozzo, commossa in conferenza stampa. "Ho fatto giuramento e ho rispettato fin che ho potuto - ha aggiunto - gli altri quelli che si sono dimessi forse credevano di fare una gita fuori porta".

 

"Vado via perchè mancano i numeri necessari per governare, siamo una forza politica che non si muove con le larghe intese".

 

CAPUOZZO, SCONFITTA POLITICA E VITTORIA CLAN

 (ANSA) - "Questa è una sconfitta politica ma anche una vittoria della camorra".

 

 

rosa capuozzo con roberto ficorosa capuozzo con roberto fico

(LaPresse) - Ha annunciato oggi le sue dimissioni da prima cittadina la sindaca di Quarto Rosa Capuozzo in una conferenza stampa. "Mi dimetto dalla carica di sindaco" ha detto "L' amministrazione del M5S Quarto  va a casa", ha aggiunto Capuozzo, espulsa dal M5S. "La mia non è una  resa, ma un gesto d'amore" ha sottolineato l'ormai ex prima cittadina.    Nel frattempo la presidente della Commissione parlamentare Antimafia,  on. Rosy Bindi, ha disposto la trasmissione alla Procura di Napoli degli  atti dell'audizione del sindaco di Quarto, Rosa Capuozzo, tenuta a San Macuto la sera di martedì scorso.

ROSA CAPUOZZOROSA CAPUOZZOROSY BINDI ROSY BINDI QUARTO CAPUOZZO ROSA DI MAIO FICO
QUARTO CAPUOZZO ROSA DI MAIO FICO

 

  Dalla ricostruzione complessiva dei fatti fornita dal sindaco e alla  luce della documentazione giudiziaria acquisita dalla Commissione è  emersa la necessità di segnalare alla Procura alcuni aspetti da  approfondire, sui quali anche la Commissione si riserva di svolgere  ulteriori analisi.