
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
rosa capuozzo roberto fico luigi di maio
QUARTO: CAPUOZZO, MI DIMETTO DA CARICA DI SINDACO
(ANSA) - "mi dimetto dalla carica di sindaco". Così il sindaco di Quarto (Napoli), Rosa Capuozzo, in conferenza stampa.
"Mi sono sentita abbandonata da M5s ma si sono sentiti abbandonati tutti i cittadini di Quarto". Così il sindaco di Quarto (Napoli), Rosa Capuozzo, in conferenza stampa. "Non è semplice quello che stiamo affrontando in questo territorio, con il movimento accanto sarebbe stato più facile", ha aggiunto.
CAPUOZZO COMMOSSA,NON RESA MA RESPONSABILITÀ
rosa capuozzo sindaca di quarto
(ANSA) - "Non è una resa ma un gesto di responsabilità per Quarto". Così il sindaco di Quarto (Napoli), Rosa Capuozzo, commossa in conferenza stampa. "Ho fatto giuramento e ho rispettato fin che ho potuto - ha aggiunto - gli altri quelli che si sono dimessi forse credevano di fare una gita fuori porta".
"Vado via perchè mancano i numeri necessari per governare, siamo una forza politica che non si muove con le larghe intese".
CAPUOZZO, SCONFITTA POLITICA E VITTORIA CLAN
(ANSA) - "Questa è una sconfitta politica ma anche una vittoria della camorra".
rosa capuozzo con roberto fico
(LaPresse) - Ha annunciato oggi le sue dimissioni da prima cittadina la sindaca di Quarto Rosa Capuozzo in una conferenza stampa. "Mi dimetto dalla carica di sindaco" ha detto "L' amministrazione del M5S Quarto va a casa", ha aggiunto Capuozzo, espulsa dal M5S. "La mia non è una resa, ma un gesto d'amore" ha sottolineato l'ormai ex prima cittadina. Nel frattempo la presidente della Commissione parlamentare Antimafia, on. Rosy Bindi, ha disposto la trasmissione alla Procura di Napoli degli atti dell'audizione del sindaco di Quarto, Rosa Capuozzo, tenuta a San Macuto la sera di martedì scorso.
ROSA CAPUOZZO
ROSY BINDI
QUARTO CAPUOZZO ROSA DI MAIO FICO
Dalla ricostruzione complessiva dei fatti fornita dal sindaco e alla luce della documentazione giudiziaria acquisita dalla Commissione è emersa la necessità di segnalare alla Procura alcuni aspetti da approfondire, sui quali anche la Commissione si riserva di svolgere ulteriori analisi.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…