DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…
Da "Libero"
Il superconsulente delle ex Aree Falck Guido Rossi, luminare e uomo di fiducia di Prodi, ha restituito al Comune di Sesto 150 mila euro, ossia parte dei soldi che aveva ricevuto per una consulenza realizzata tra il 2007 e il 2008 solo attraverso incontri verbali e che gli era valsa ben 1860 euro all'ora.
Era stato il consigliere del Pdl Lamiranda a presentare un esposto alla Corte dei Conti su questa «consulenza». Solo dopo lo scoppio del Sistema Sesto, i giudici contabili hanno deciso di condannare l'ex direttore generale Marco Bertoli a risarcire le casse pubbliche per la consulenza illegittima.
A questo punto Rossi è stato costretto a metter mano al portafogli. Soddisfatti l'accusatore e il consigliere Pdl, che tuonano: «à una vittoria dei cittadini onesti, vittime del Sistema Sesto, non certo dell'attuale amministrazione».
GUIDO ROSSI SOGNA
PROGETTO PER L AREA FALCK
corte conti
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…
DAGOREPORT - PERCHÉ ELLY NON HA INFORMATO NESSUNO DEL PD DELLA PROPOSTA DI CONTE DI DARE AL…
FLASH! – TRUMP? PUSSA VIA! - COME MAI IL "DERAGLIATO MENTALE'' DELLA CASA BIANCA HA IMPROVVISAMENTE…
UN BEL CANNOLO PER IL CENTRODESTRA – RENATO SCHIFANI HA MINACCIATO DI DIMETTERSI SUBITO DA…
FLASH – DALLE ALPI ALLE ANDE, PER GLI ELETTORI DI TUTTO IL MONDO LA PRIORITÀ È LA SICUREZZA! IL…
COME ANDRÀ A FINIRE LA VERTENZA GIUDIZIARIA PER IL REINTEGRO DI RANUCCI? A CONDURRE LA PRIMA…