DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
ROTONDI, FUORI I NOMI! - IL DEPUTATO DI “FORZA ITALIA” RIVELA: “IN OCCASIONE DELLA FORMAZIONE DEL PRIMO GOVERNO CONTE, A CASA MIA CI FU IL PATTO DEL RAGÙ, PER PORTARE A PALAZZO CHIGI UN CANDIDATO PREMIER DIVERSO. CHI ERA? AVEVA UN PROFILO TECNICO E POTEVA ESSERE ACCETTATO ANCHE DAI CINQUE STELLE, MA NON È GIUSTO FARE IL NOME. ADESSO È SCOMPARSO…"
Da “Un giorno da Pecora - Radio1”
“In occasione della formazione del governo Conte, quando Salvini andò con i 5S e mollò Fi, a casa mia organizzammo una cena 'al ragù', un piatto che fa benissimo mia moglie, con un candidato premier diverso da Conte, che non fu considerato da Di Maio. E quindi cadde la possibilità di vedere Fi al governo con tutto il c.destra”.
Lo rivela a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il deputato forzista Gianfranco Rotondi. Chi era quel candidato? “Adesso è scomparso e non è giusto farne il nome. Era un candidato che aveva un profilo tecnico e poteva esser accettato anche dai 5S, ma proprio quella sera i Cinquestelle comunicarono di aver puntato su Conte”.
A tavola c'era anche qualche grillino? “No. C'era il candidato che si era appoggiato a casa mia per dei collegamenti telefonici con persone che potevano far maturare quella possibilità. E c'era una insigne personalità della sinistra - ha spiegato a Rai Radio1 Rotondi - che vedeva con favore questa possibilità“. Se fosse andato in porto, quello sarebbe stato definito il Patto del ragù. “Purtroppo però non è andata così. Da quella volta nelle occasioni più importanti mia moglie 'sfodera' il ragù per tutti gli invitati”.
MANIFESTAZIONE PDL A VIA DEL PLEBISCITO AGOSTO GIANFRANCO ROTONDI jpeg
gianfranco rotondi foto di bacco (2)
di maio conte salvini
gianfranco rotondi
silvio berlusconi gianfranco rotondi
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…