ROUBINI SI SCAGLIA CONTRO ALFANO - L’ECONOMISTA PROFETA DELLA CRISI FINANZIARIA FA A PEZZI SU TWITTER IL POVERO ANGELINO JOLIE: “NON È DEGNO DI FARE IL PRIMO MINISTRO. È IL PRIMO LACCHÈ DI BERLUSCONI, L’ITALIA HA BISOGNO DI UN GOVERNO COMPETENTE. NON SA NIENTE DI ECONOMIA” - POI IL COLPO DI GRAZIA: “IL GATTOPARDO ALFANO HA PARTECIPATO AFFETTUOSAMENTE AL MATRIMONIO DELLA FIGLIA DI UN BOSS. C’È IL VIDEO”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gli ultimi Tweet di Nouriel Roubini, economista americano e profeta della crisi economica, raccolti da Repubblica.it

"Sostituire Berlusconi con il suo primo lacché è inaccettabile: l'Italia ha bisogno di un governo competente guidato da un rispettato e credibile leader"

"Angelino Alfano non è degno di fare il primo ministro: è un avvocato con nessuna conoscenza di economia, il cui lavoro, da ministro della Giustizia, è stato solo quello di creare leggi per evitare a Berlusconi di essere processato"

"Il "Gattopardo" Alfano ha partecipato non molti anni fa al matrimonio della figlia di un boss siciliano, Croce Napoli, e tutti hanno visto l'incontro affettuoso fra Alfano e lo stesso Napoli. Non è solo una questione di voci e indiscrezioni: tutti possiamo vedere un video che mostra Angelino Alfano partecipare al matrimonio nel 1996 della figlia del boss della mafia Napoli"

 

ANGELINO ALFANO L'ECONOMISTA NOURIEL ROUBINIgiannelli -BERLUSCONI-ALFANOROUBINI e le girls