
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
1. RUBY: "SE NON ORA QUANDO"
Dalla pagina facebook di QuinK - Le tante giuste cause di Ruby Rubacuori, che oggi ha manifestato fuori dal Tribunale di Milano.
2. CHI SONO I GRAFICI DI QUINK
Dalla loro pagina Facebook
https://www.facebook.com/Quink.it
Quink è una parola dal suono bizzarro e onomatopeico.
In alcuni slang americani può avere dei significati altrettanto bizzarri, ad esempio un drink bevuto velocemente, o l'atto di eiaculare nell'occhio di qualcuno, oppure è usata per indicare un cinese omosessuale (cfr. http://www.urbandictionary.com/define.php?term=quink).
Quando abbiamo deciso di creare Quink non abbiamo pensato a niente di tutto ciò.
Quink per noi è il risultato dell'unione tra quick e link: un collegamento veloce, immediato, fulmineo. Con cosa, è presto detto: con il mondo dell'informazione, della politica, della società . Ma qui(nk) non si parla di politica. O meglio, non se ne parla nel modo più consono e convenzionale.
In questo criterio risiede l'immediatezza dei nostri contenuti: nell'utilizzare dei media non convenzionali. Lo scopo è filtrare tutta l'attualità nazionale, con un occhio di riguardo a quella pugliese, attraverso uno dei più grandi, al tempo stesso popolari e raffinati, mezzi di comunicazione di sempre: l'ironia.
L'ironia tramutata in manipolazione grafica e visiva, in testi e freddure. L'ironia che gioca a inventare un nuovo significato per la troppo inflazionata espressione "politicamente scorretto". Il nostro lavoro fiorisce laddove vi sono contraddizioni, ambiguità , paradossi. E, volenti o nolenti, abitiamo un Mondo che ne è pieno, in ogni à mbito possibile e immaginabile.
Se sei un grafico, un videomaker, o semplicemente un vulcano di idee, e sei interessato al nostro progetto, scrivici a info@quink.it
Siamo un gruppo di adbusters baresi, tutti ventenni, tutti con alle spalle delle significative esperienze nel mondo della politica e della comunicazione.
Quink è il risultato di queste esperienze, è in cantiere già da luglio 2009 ma nasce ufficialmente a dicembre dello stesso anno. à un gruppo in continua espansione e dalle porte sempre aperte.
Non importa quanti siamo o chi siamo, importa quello che vogliamo fare.
Abbiamo deciso di creare Quink per metterci in rete con tutti coloro che facevano, fanno o vorranno fare quello che vogliamo fare noi.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…