DAGOREPORT - ELLY, ASCOLTA GLI AMICI! I CAPOCCIONI E LE MEZZECALZE DEL PD, CHE SONO SCESI COSÌ…
LA RUSSA, A NOI! - “GOVERNO FASCISTA? COMPLIMENTI CHE NON MERITA. VOLETE FAR RIGIRARE NELLA TOMBA MUSSOLINI?” – L’EX MINISTRO, OGGI SENATORE DI FRATELLI D’ITALIA, PARLA DELLE CRITICHE CHE ALCUNI RIVOLGONO A QUESTO ESECUTIVO, GIUDICATO TROPPO DI DESTRA E SU SALVINI DICE: “A QUALCUNO RICORDA IL DUCE, A ME NO”
Da Un Giorno da Pecora
“Se questo è un governo fascista? Complimenti che non merita...” A Un Giorno da Pecora Rai Radio1 Ignazio La Russa, senatore di Fratelli d'Italia e vicepresidente del Senato, risponde così alla domanda dei conduttori Lauro e Cucciari sulle critiche che alcuni rivolgono a questo esecutivo, giudicato troppo di destra. “Poi dipende - ha proseguito il senatore - cosa si intende per fascismo: se si intende poca democrazia o le leggi razziali, allora non sono fascista.
Se si intende amor di patria o difendere l'ambiente in maniera seria invece è un'altra cosa”. Quindi ne è sicuro: questo governo non è fascista. “Questo è un governo fascista? Volete far rigirare nella tomba Mussolini...” Qualcuno dice che Salvini, con i suoi atteggiamenti, ricorda un po' il duce...”A me non lo ricorda proprio”, ha concluso a Rai Radio1 La Russa.
di maio conte salvini
ignazio la russa
SALVINI CONTE DI MAIO
SALVINI DI MAIO CONTE
la russa
ignazio la russa e la cover 100 per cento milf
DAGOREPORT - ELLY, ASCOLTA GLI AMICI! I CAPOCCIONI E LE MEZZECALZE DEL PD, CHE SONO SCESI COSÌ…
DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI…
FLASH! – I “DRAGHI BOYS” DEL POTERE ECONOMICO ITALIANO AVREBBERO ESPRESSO QUALCHE PERPLESSITA'…
DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
HAI VOLUTO TRUMP? E ORA T’ATTACCHI ALLA SCORTA! – I LEADER DELLA SILICON VALLEY SONO OSSESSIONATI…