
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
‘LA COVER DELL’IPHONE CON SCRITTO 100% MILF? L’HA REGALATA MIO FIGLIO A MIA MOGLIE MA…’: LA RUSSA PARLA DELL’UNICO MOTIVO PER CUI È FINITO SUI GIORNALI NELLE ULTIME SETTIMANE - ‘MELONI HA DETTO A SALVINI DI FARE IL PRESIDENTE DEL SENATO. LUI SI È SCHERNITO MA NON HA MAI ESCLUSO CATEGORICAMENTE - A PALAZZO GRAZIOLI ERAVAMO IO E LA MELONI, GIORGETTI E SALVINI, GHEDINI E RONZULLI’
http://ungiornodapecora.rai.it/
ignazio la russa e la cover 100 per cento milf
IGNAZIO LA RUSSA E LA COVER '100% MILF: L'AVEVA REGALATA MIO FIGLIO A MIA MOGLIE, CHE SI E' RIFIUTATA DI USARLA...(video)
Ignazio La Russa e la curiosa 'cover' del suo cellulare, con scritto '100% Milf', mostrata in diretta tv nel corso di 'Porta a Porta'. Il motivo dell'uso di questa curiosa custodia, che ha fatto scatenare i social e non è passata inosservata, è stato spiegato oggi dallo stesso La Russa, ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. “Quella custodia l'ha regalata mio figlio Lorenzo a mia moglie, che si è rifiutata di usarla”. E allora? “E allora l'ho presa io perché c'è scritto '100% Milf', mi sembrava una cosa spiritosa”.
C.DESTRA, LA RUSSA: LA MELONI HA DETTO A SALVINI DI FARE IL PRESIDENTE DEL SENATO. LUI SI E' SCHERNITO MA NON HA DETTO 'NO, MAI'. (video)
“La Meloni ha proposto a Salvini di fare il Presidente del Senato. Come ha reagito il leader leghista? Si è schernito un po' ma non ha detto 'no mai'”. A parlare è Ignazio La Russa, senatore di FdI, che oggi è stato ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Non sarebbe un ruolo troppo istituzionale per uno come Salvini? “Nessuno ha detto che è un ruolo da fare a vita però...E' un percorso che agevolerebbe il suo incarico da parte del Colle”.
Vuol dire che se Salvini viene eletto al Senato, a quel punto Mattarella potrebbe dargli l'incarico? “Glielo dovrebbe dare comunque. In quel caso avrebbe meno dubbi”. Questa proposta è arrivata ieri nel corso il vertice del centrodestra a Palazzo Grazioli. Chi c'era? “Io e la Meloni, Giorgetti e Salvini per la Lega, Ghedini e la Ronzulli”. C'era Gianni Letta? “No, ma io in riunioni di questo tipo non ricordo di averlo mai visto”. Qual era il clima che si è respirato? “Amichevole, sereno e affettuoso”. Cosa c'era da mangiare? “Gnocchi al ragù bianco e cous cous”. C'era anche del vino? “Si, vino bianco e rosso”.
SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI A MERANO DA CHENOT
licia ronzulli berlusconi
SALVINI MELONI TOTI
BERLUSCONI SALVINI
licia ronzulli swarovski crystal party
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…