“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
CHE S’HA DA FA’ PER SCROCCARE UNA VACANZA… - LA BOLDRINI IN CIMA ALLO STROMBOLI CON CASCHETTO ED OCCHIALI – SUL CUCUZZOLO DEL VULCANO CON LA SCUSA DI PRESENTARE IL PROPRIO LIBRO NELLE ISOLE EOLIE – LA PRESIDENTA DELLA CAMERA POSTA LA SUA "STROMBOLATA" SU FACEBOOK
Rachele Nenzi per Il Giornale
Laura Boldrini ha approfittato di uno degli ultimi weekend della bella stagione per godersi il caldo e il sole del Meridione con una gita di inizio autunno sulla cima dello Stromboli. La presidente della Camera lo ha raccontato sul proprio profilo Facebook pubblicando una divertente foto in cui è ritratta con caschetto e occhiali sulla cima del vulcano, fra vapori e pietre laviche, mentre slancia le braccia al cielo in un gesto di esultanza.
"Siamo arrivati in cima! Ammirare lo Stromboli in attività è stata un'esperienza straordinaria - scrive la Boldrini soddisfatta - Grazie all'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia per avermi invitato a visitare le sue stazioni di monitoraggio sul vulcano." Quindi un pensiero per i sostenitori che la seguono attraverso i social network: "Mi fa piacere condividere con voi questo momento di bellezza che toglie il fiato. Auguro anche a voi, amici ed amiche, una domenica a contatto con la natura".
La gita della terza carica dello Stato alle isole Eolie ha avuto luogo a margine di una visita a Lipari in cui la presidente della Camera ha presentato il suo ultimo libro sul futuro dell'Europa, "La comunità possibile - Una nuova rotta per il futuro dell'Europa"
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…