giuseppe sala beppe sala expo

UN EXPO DI FIGURACCE - L'ENNESIMA “DIMENTICANZA” DI GIUSEPPE SALA, CANDIDATO DI RENZI A MILANO: HA INVESTITO OLTRE UN MILIONE DI EURO IN UNA SOCIETA’ RUMENA CHE HA COME PRINCIPALI AZIONISTI DUE FINANZIARIE DEI TRONCHETTI PROVERA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Lancio stampa di “Panorama

MARIA ELENA BOSCHI GIUSEPPE SALAMARIA ELENA BOSCHI GIUSEPPE SALA

 

Prima manager di Marco Tronchetti Provera in Pirelli e in Telecom. Poi socio di Raffaele

Tronchetti Provera (fratello di Marco) nella società romena che aveva «dimenticato» di dichiarare.

 

Giuseppe Sala, candidato sindaco di Milano per il Pd, ha infatti investito oltre un milione di euro per il 18,95 della Tunari, al numero 100 della strada Mircea Vulcanuscu a Bucarest.

 

GIUSEPPE SALAGIUSEPPE SALA

Come ha scoperto il settimanale Panorama nel numero in edicola da domani, la società che si occupa di costruzione e vendita diretta di ville, appartamenti e centri commerciali, ha come principali azionisti due finanziarie che fanno capo alla galassia dei Tronchetti Provera, Gpm e Bmb, mentre i manager – oltre a Raffaele Tronchetti Provera – sono dirigenti di varie società che fanno capo al noto imprenditore milanese.

matteo   renzi giuseppe salamatteo renzi giuseppe salaGIUSEPPE SALAGIUSEPPE SALA