sallusti d alema dalema

AVE MAX, SALLUSTI TE SALUTA: "D'ALEMA È UN COMUNISTA ARROGANTE, GLI STA BENE. ANCHE LUI AVEVA SFRUTTATO LE INTERCETTAZIONI CONTRO BERLUSCONI. MICHELE EMILIANO INDAGAVA SU DI LUI, HA ARCHIVIATO E POI È STATO CANDIDATO SINDACO" - "MATRIMONIO GAY? POI SI ARRIVA ALLE NOZZE COL PROPRIO CANE"

 

Da "La Zanzara - Radio24"

 

santanche sallusti a veneziasantanche sallusti a venezia

1. ALESSANDRO SALLUSTI A LA ZANZARA SU RADIO 24: “D’ALEMA? UN COMUNISTA ARROGANTE, GLI STA BENE”.

 

 

“Difendo D’Alema nel merito, però resta un comunista, il classico burocrate comunista, un furbacchione, uno inaffidabile. E’ uno arrogante della sua presunta superiorità etica. Quello che gli è successo gli sta bene, chi di intercettazioni ferisce di intercettazioni perisce”. Lo dice Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, a La Zanzara su Radio 24. “L’uomo più antipatico della politica italiana”, lo definisce Sallusti.

 

Premio Guido Carli Alessandro Sallusti Premio Guido Carli Alessandro Sallusti

“D’Alema non può stupirsi adesso – dice alla Zanzara – e anche se non è il peggiore dei giustizialisti con le intercettazioni ci ha marciato come gli altri. Una volta disse ‘sta arrivando la scossa’, i suoi amici magistrati lo avevano avvisato che stava arrivando lo sputtanamento di Berlusconi col caso D’Addario”.

 

“Con il mondo dei magistrati – dice Sallusti a Radio 24 – ci ha sguazzato, alcuni li ha tolti dalle procure e li ha messi a fare i sindaci tipo a Bari. Emiliano indagava su D’Alema sul caso Arcobaleno quando era presidente del Consiglio, archivia l’inchiesta e 6 mesi dopo viene candidato da D’Alema a fare il sindaco di Bari”.

 

2. SALLUSTI: “MATRIMONIO GAY? SE PASSA, DOPO SI ARRIVA A MATRIMONIO CON ANIMALI”. “FRA POCO SI ARRIVA AL MATRIMONIO COL PROPRIO CANE”. “I GAY? UNA MINORANZA CHE VUOLE IMPORRE DITTATURA”

dalema con il suo vinodalema con il suo vino

 

“Se viene approvato il matrimonio tra gay, dopo può arrivare pure quello tra un uomo e un animale o una pianta”.

Lo dice Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, a La Zanzara su Radio 24. “Se dovesse passare il matrimonio tra persone dello stesso sesso – continua Sallusti – passano pochi mesi e il primo islamico fa ricorso al Tar per farsi riconoscere l’unione con le sue quattro mogli, la poligamia. Non ho nulla contro, ma l’Inps è in grado di mantenere le quattro mogli del poligamo?”.

 

TORTA NOZZE GAYTORTA NOZZE GAY

“Il nostro diritto – dice ancora Sallusti - si basa sul fatto che la famiglia è tra uomo e donna. Punto. Allora perché non un uomo e un animale, io amo il mio cane e lo voglio sposare. Perché no? Se amore uguale a matrimonio allora io posso amare una pianta, un animale o uno del mio sesso. Chi decide qual è il limite?”.

 

“Molti di noi – continua Sallusti – sono poligami di fatto, ma un altro conto è chiedere allo Stato di riconoscerlo. Il matrimonio è una responsabilità che si prende lo Stato, è una cosa diversa dall’amore”. “In Italia – prosegue – sta nascendo una dittatura gay che già esiste in altre parti del mondo. I gay sono una minoranza con una una lobby fortissima  che vuole trasformarsi in una dittatura”.

SALLUSTI-SANTANCHESALLUSTI-SANTANCHE

 

3. SALLUSTI: “SANTANCHÈ? POSSESSIVA, FA CONTROLLI A CAMPIONE”. “DANIELA, STAI SERENA”. “QUESTA DONNA NON C’È MAI, IO SONO UN MASCHILISTA”.

 

“Sì, è abbastanza vero che Daniela è possessiva. Ma non mi tormenta, fa dei controlli a campione”. Lo dice Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, a La Zanzara su Radio 24 parlando della sua compagna Daniela Santanchè. “Daniela stai serena, potrei dire”, aggiunge Sallusti. “Questa donna non c’è mai – dice ancora Sallusti – e questa cosa aggrava la mia concezione maschilista nella quale la donna si adatta agli impegni del marito”.

alessandro sallusti daniela santanche shopping courmayeur vacanze dicembre alessandro sallusti daniela santanche shopping courmayeur vacanze dicembre