
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
SULL’ASSE ITALIA-FRANCIA E’ TUTTI CONTRO TUTTI! - AL CONVEGNO DELL’EURO-GRUPPO DI DESTRA “IDENTITA’ E DEMOCRAZIA”, SALVINI ATTACCA MACRON (“E’ UN GUERRAFONDAIO, CON LE SUE PAROLE RAPPRESENTA UN PERICOLO PER IL NOSTRO PAESE E PER QUESTO CONTINENTE”) E MARINE LE PEN ATTACCA GIORGIA MELONI: “DICA AGLI ITALIANI SE SOSTERRÀ O NO VON DER LEYEN. NOI CI BATTEREMO CON TUTTE LE FORZE POSSIBILE PER IMPEDIRE UN SUO SECONDO MANDATO…” - SI SCALDANO I MOTORI E I LIVORI IN VISTA DELLE EUROPEE DEL 9 GIUGNO...
giorgia meloni emmanuel macron meme by edoardo baraldi
Marine Le Pen contro Giorgia Meloni: la convention di Identità e democrazia «Winds of Change» a Roma si apre con lo scontro tra la leader di Rassemblement National e la premier. A creare la polemica è il videomessaggio inviato da Le Pen: «Ci batteremo con tutte le forze possibili per impedire un secondo mandato di von der Leyen. Un messaggio per Giorgia: sosterrai o no un secondo mandato di Von der Leyen? Io credo di sì. Voi dovete la verità agli italiani, dovete dire cosa farete». Che poi ha aggiunto: «A destra l’unico candidato italiano che si opporrà alla politica disastrosa di Von der Leyen è Matteo Salvini».
Le polemiche incrociate tra politici italiani e francesi sono proseguite con l’affondo di Salvini contro il presidente francese: «Macron con le sue parole rappresenta un pericolo per il nostro Paese e per questo continente. I problemi non sono la mamma e il papà, ma i guerrafondai come Macron. Non voglio lasciare ai miei figli un continente pronto a entrare nella terza guerra mondiale».
marine le pen e matteo salvini a pontida
emmanuel macron giorgia meloni
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…