![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
SULL’ASSE ITALIA-FRANCIA E’ TUTTI CONTRO TUTTI! - AL CONVEGNO DELL’EURO-GRUPPO DI DESTRA “IDENTITA’ E DEMOCRAZIA”, SALVINI ATTACCA MACRON (“E’ UN GUERRAFONDAIO, CON LE SUE PAROLE RAPPRESENTA UN PERICOLO PER IL NOSTRO PAESE E PER QUESTO CONTINENTE”) E MARINE LE PEN ATTACCA GIORGIA MELONI: “DICA AGLI ITALIANI SE SOSTERRÀ O NO VON DER LEYEN. NOI CI BATTEREMO CON TUTTE LE FORZE POSSIBILE PER IMPEDIRE UN SUO SECONDO MANDATO…” - SI SCALDANO I MOTORI E I LIVORI IN VISTA DELLE EUROPEE DEL 9 GIUGNO...
giorgia meloni emmanuel macron meme by edoardo baraldi
Marine Le Pen contro Giorgia Meloni: la convention di Identità e democrazia «Winds of Change» a Roma si apre con lo scontro tra la leader di Rassemblement National e la premier. A creare la polemica è il videomessaggio inviato da Le Pen: «Ci batteremo con tutte le forze possibili per impedire un secondo mandato di von der Leyen. Un messaggio per Giorgia: sosterrai o no un secondo mandato di Von der Leyen? Io credo di sì. Voi dovete la verità agli italiani, dovete dire cosa farete». Che poi ha aggiunto: «A destra l’unico candidato italiano che si opporrà alla politica disastrosa di Von der Leyen è Matteo Salvini».
Le polemiche incrociate tra politici italiani e francesi sono proseguite con l’affondo di Salvini contro il presidente francese: «Macron con le sue parole rappresenta un pericolo per il nostro Paese e per questo continente. I problemi non sono la mamma e il papà, ma i guerrafondai come Macron. Non voglio lasciare ai miei figli un continente pronto a entrare nella terza guerra mondiale».
marine le pen e matteo salvini a pontida
emmanuel macron giorgia meloni
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…