DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
SALVINI E BERLUSCONI, LA GRANDE INTESA: RAI, CSM E CONSIGLIO DI STATO - L'INCONTRO POTREBBE AVVENIRE NELLE PROSSIME ORE, E ANDRÀ OLTRE IL NOME DI FOA. C'È PATRONI GRIFFI ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DI STATO E ALESSIO LANZI AL VERTICE DEL CSM - ECCO CHI È IN POLE PER TG E RETI RAI
Marco Antonellis per Dagospia
Mentre si attende l'incontro decisivo per sancire il patto tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, incontro che potrebbe avvenire a brevissimo, già nelle prossime ore, fonti della maggioranza di governo svelano qual è la base dell'intesa raggiunta tra il leader di Forza Italia e il leader della Lega, un'intesa che va ben oltre il nome di Marcello Foa e che riguarda i gangli vitali delle istituzioni: ci sono di mezzo anche Consiglio di Stato e Csm.
Il "great game" tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini è composto infatti anche da Patroni Griffi alla Presidenza del Consiglio di Stato e da Alessio Lanzi prossimo vice presidente del Csm. Queste nomine, assieme a Foa Presidente della Rai sono i cardini dell'intesa raggiunta tra il Capitano e il Cavaliere, intesa che poi che verrà prolungata anche alle elezioni regionali.
Per quanto riguarda le nomine Rai in pole position per il tg1 c'è Gennaro Sangiuliano, per il Tg2 si pensa a Matano, al Tg3 si attende la conferma di Luca Mazzà mentre alla radiofonia si parla di Corsini. Per la TGR è in pole la Lega con Casarin o Ghelfi mentre Jacopo Volpi dovrebbe essere il prossimo capo dello sport Rai.
ALESSIO LANZI
GENNARO SANGIULIANO CON SALVINI E Giuseppe Malara
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…