
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
SALVINI E BERLUSCONI, LA GRANDE INTESA: RAI, CSM E CONSIGLIO DI STATO - L'INCONTRO POTREBBE AVVENIRE NELLE PROSSIME ORE, E ANDRÀ OLTRE IL NOME DI FOA. C'È PATRONI GRIFFI ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DI STATO E ALESSIO LANZI AL VERTICE DEL CSM - ECCO CHI È IN POLE PER TG E RETI RAI
Marco Antonellis per Dagospia
Mentre si attende l'incontro decisivo per sancire il patto tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, incontro che potrebbe avvenire a brevissimo, già nelle prossime ore, fonti della maggioranza di governo svelano qual è la base dell'intesa raggiunta tra il leader di Forza Italia e il leader della Lega, un'intesa che va ben oltre il nome di Marcello Foa e che riguarda i gangli vitali delle istituzioni: ci sono di mezzo anche Consiglio di Stato e Csm.
Il "great game" tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini è composto infatti anche da Patroni Griffi alla Presidenza del Consiglio di Stato e da Alessio Lanzi prossimo vice presidente del Csm. Queste nomine, assieme a Foa Presidente della Rai sono i cardini dell'intesa raggiunta tra il Capitano e il Cavaliere, intesa che poi che verrà prolungata anche alle elezioni regionali.
Per quanto riguarda le nomine Rai in pole position per il tg1 c'è Gennaro Sangiuliano, per il Tg2 si pensa a Matano, al Tg3 si attende la conferma di Luca Mazzà mentre alla radiofonia si parla di Corsini. Per la TGR è in pole la Lega con Casarin o Ghelfi mentre Jacopo Volpi dovrebbe essere il prossimo capo dello sport Rai.
ALESSIO LANZI
GENNARO SANGIULIANO CON SALVINI E Giuseppe Malara
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…