FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
DIO PERDONA, SALVINI NO! - "PIÙ CHE DEI MORTI MI INTERESSA OCCUPARMI DEI VIVI” – LE DICHIARAZIONI DEL LEADER LEGHISTA SUL BIOTESTAMENTO SCATENANO UN PANDEMONIO – IL GRILLINO DI BATTISTA (M5S): "SERVE AI VIVI. È UN DIRITTO SACROSANTO. SI PUÒ FARE IN 24 ORE!"- SALVINI REPLICA A RENZI: “QUANDO FINIRA’ DI SMANETTARE SU FACEBOOK, CI DICA COSA VUOL FARE AL SENATO”
Da ansa.it
Premesso che "più che di una buona morte mi interessa occuparmi di una buona vita", sul biotestamento la Lega "aspetta Renzi. Quando smetterà di smanettare su Facebook ci dica cosa vuole fare al Senato". Lo dice il segretario della Lega Matteo Salvini a margine di una conferenza stampa alla Camera.
"Vediamo se e quando decidono, magari estraendo a sorte come fanno a Bruxelles, fra eutanasia, ius soli e altri provvedimenti. Intanto io più che di fine vita mi occupo della vita, più di una buona morte mi preoccupa una garantire agli italiani una buona vita" aggiunge il leader della Lega.
renzi nella sede pd del nazareno
Serracchiani, Salvini rispetti malati - "Spero che chi oggi parla con sprezzo dei malati e delle loro famiglie recuperi un minimo di umanità e, anche se è contro la legge, si esprima con rispetto". Lo afferma Debora Serracchiani, componente della segreteria nazionale del Pd, commentando le dichiarazioni di Matteo Salvini sulla legge per il biotestamento.
"La sofferenza di chi vede un proprio caro in condizioni estreme - prosegue Serracchiani - non può essere utilizzata come strumento di polemica politica. La vita e la morte sono grandi e misteriosi eventi cui ci si deve avvicinare con delicatezza e rispetto. Garantire il diritto alla dignità in quei momenti supremi è un obiettivo che non può avere colore politico e che dovrebbe interpellare trasversalmente le coscienze. Temo - conclude - chi si fa portatore di certezze assolute
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…