
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
A SALVINI GIRANO I MELONI - IL “CAPITONE” COMMENTA L’ARTICOLO DELL’ECONOMIST DEDICATO A GIORGIA (“POTREBBE DIVENTARE LA PRIMA PREMIER DONNA IN ITALIA”): “NON MI FA ARRABBIARE, QUANDO C’È UN CENTRODESTRA APPREZZATO ALL’ESTERO SONO FELICE. IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO LO DECIDERANNO GLI ITALIANI”. ALLORA, STANDO AI SONDAGGI È PIÙ PROBABILE CHE SIA LA “DUCETTA CHE LUI”
IL COLONNINO DELL ECONOMIST SU GIORGIA MELONI
“GIORGIA MELONI POTREBBE DIVENTARE LA PRIMA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DONNA D’ITALIA” – IL SETTIMANALE BRITANNICO “THE ECONOMIST” DEDICA UN ARTICOLO ALLA “DUCETTA”, NEL SUO SPECIALE “THE WORLD AHEAD”: “NEL 2022 SARÀ CORTEGGIATA DA MATTEO SALVINI, MA È BEN POSIZIONATA PER SURCLASSARLO” – “HA PORTATO AL SUCCESSO FDI TENENDOSI A DISTANZA DAL POTERE. MA PRESTO POTREBBE CAMBIARE…”
MELONI PREMIER? SALVINI NON SI SCOMPONE: "LO DECIDERANNO GLI ITALIANI". E VUOLE ANCORA DRAGHI AL GOVERNO
Giorgia Meloni premier? Non mi fa arrabbiare, quando c’è un centrodestra apprezzato all’estero sono felice. Il presidente del Consiglio lo decideranno gli italiani, e del 2023 ne parleremo nel 2023".
matteo salvini giorgia meloni assemblea nazionale federmanager
Matteo Salvini risponde così a chi gli chiede un parere sull'articolo dell'Economist che ipotizza la leader di Fratelli d'Italia come futuro premier italiano. Negli ultimi sondaggi, infatti, FDI è davanti alla Lega.
La rivelazione del 22 novembre di Swg per La7 Il partito della Meloni era dato al 19,8%, la Lega al 18,4%. Se si andasse a votare ora, quindi, e la coalizione di centrodestra dovesse ottenere la maggioranza dei consensi, proporrebbe il leader del primo partito, la Meloni appunto, come presidente del Consiglio.
GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI
Salvini è intervenuto anche sul futuro del governo. "Condivido le parole di Silvio Berlusconi - ha detto in conferenza stampa alla Camera - il presidente del Consiglio Mario Draghi sta lavorando bene e mi auguro che vada avanti a lungo, lavorando bene da presidente del Consiglio".
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…