DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
salvini (d), con silvio berlusconi d
“Milan? Berlusconi deve vendere la società. Siamo riconoscenti per quello che ha fatto negli ultimi 30 anni ma ormai è un’agonia. Vendiamo, anche a un marziano”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord e tifoso rossonero, a La Zanzara su Radio 24. “Pur di vincere qualcosa – dice Salvini – mi va bene tutti, vendiamo ai venusiani, a cinesi, finlandesi, thailandesi. Preferirei un imprenditore italiano o un russo, ma è Inutile prendersela con gli allenatori o con la squadra, quello che non funziona è la società”.
“Guardo Chi l’ha Visto da anni, da quando ero piccolo, sono un telespettatore affezionato, ma non serve una trasmissione che attacca i carabinieri, una trasmissione contro la polizia. Facciano altro, si occupino degli scomparsi”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara tornando ad attaccare Federica Sciarelli, conduttrice del programma di Rai3. “Ho visto una puntata – dice Salvini - in cui hanno fatto un pippone di un’ora contro i carabinieri, i carabinieri brutti e cattivi. Non devono accusare chi indossa una divisa, si occupino di altro”.
“Non mi inginocchio alla Pascale, lei privilegiata rispetto ai ragazzi del Sud”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24, tornando sulle frasi pronunciate qualche giorno fa dalla fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale che gli aveva dato del ‘troglodita’. “Non è normale – dice Salvini – che la fidanzato di un alleato mi dia del troglodita, ma la notte riesco a dormire tranquillamente. Mi ha dato del troglodita, amen”.
“Renzi occupa ogni buco di potere che trova, se uno come Berlusconi ha un’azienda che può perdere milioni di euro per una legge, prima di sparare contro il governo ci pensa due volte”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Fininvest e Mediaset – dice ancora Salvini - sostengono che bisogna dialogare col governo Renzi. E’ un ragionamento aziendale comprensibile. E dunque Berlusconi non spara contro chi può approvare una legge che lo penalizza. Questo governo può decidere le sorti di un’azienda con una legge sul conflitto di interessi, sui diritti tv e sullo sport”.
berlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 9BERLUSCONI PASCALEberlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 8
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…