
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
"FRONTIERE APERTE, INCAPACI AL GOVERNO" – SALVINI ATTACCA L’ESECUTIVO DOPO I PRIMI 2 CASI DI CORONAVIRUS IN ITALIA: “E POI ERAVAMO NOI A ESSERE SPECULATORI E CATASTROFISTI” – IL VICESEGRETARIO DEL PD, ANDREA ORLANDO, TIRA FUORI LA CAZZIMMA: "UN POVERACCIO" – IL RENZIANO FARAONE: "SALVINI SCIACALLO”
ALBERTO CUSTODERO per repubblica.it
"Confermati i primi due casi di coronavirus in italia (due turisti cinesi), chiuso il traffico aereo con la cina, dichiarata l'emergenza globale dall'organizzazione mondiale della sanità. E poi eravamo noi a essere 'speculatori' e catastrofisti... Frontiere aperte, incapaci al governo". Lo scrive su Facebook Matteo Salvini.
"Stasera - replica su facebook Davide Faraone, capogruppo Italia Viva al Senato - ospite di Del Debbio su Retequattro, avevo commentato positivamente che nella seduta al senato di oggi, informativa del ministro Speranza sul coronavirus, non c'era stata alcuna polemica politica. Addirittura avevo visto i parlamentari dell'opposizione, compreso Salvini, applaudire al termine dell'intervento del ministro. Un Paese maturo, finalmente unito di fronte ad una grave crisi sanitaria. Torno a casa e leggo questo tweet. Niente, non ci riesce proprio a non fare lo sciacallo".
"Uno che si mette a speculare politicamente sul coronavirus è un poveraccio" attacca su Twitter il vicesegretario del Pd Andrea Orlando.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…