DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
SI SALVINI CHI PUO’: “SOLO BUGIE CONTRO DI ME, IO E ELISA ISOARDI STIAMO ANCORA FELICEMENTE INSIEME” – IL LEADER LEGHISTA RUGGISCE: “SI RASSEGNINO SPIONI, GUARDONI E CHIACCHIERONI. UN CIAONE A TUTTI I GIORNALONI DA SPIAGGIA CHE SCRIVONO LE PEGGIORI COSE" – VIDEO
matteo salvini elisa isoardi 5
Alvise Losi per il Corriere della Sera
«Non parlo della mia vita privata». Pausa. E aggiunge: «Però ho letto tante bugie e cattiverie in questi giorni». Ecco allora che il leader leghista Matteo Salvini, dopo un paio di settimane di silenzio, conferma «ai chiacchieroni» che la sua relazione con la conduttrice Elisa Isoardi sta proseguendo «serenamente e felicemente».
Per dare la sua versione dei fatti sceglie un luogo non istituzionale, una diretta su Facebook, «perché voglio essere giudicato per quello che faccio nella mia azione pubblica, non in quella privata, dove chiedo rispetto». Poi spiega: «Io ed Elisa ci vogliamo bene e risolviamo i nostri problemi parlando fra di noi e non sulle pagine dei giornaloni da spiaggia che scrivono le peggiori cose».
Il riferimento è alle foto pubblicate dal settimanale Chi nelle quali si vedeva Isoardi baciare un altro uomo, l' avvocato Matteo Placidi, a Ibiza. La stessa conduttrice non aveva mai parlato del fatto, lasciando solo qualche indizio sui social network che aveva alimentato ulteriori voci su una possibile rottura, mentre Salvini aveva preferito non commentare il caso, concentrandosi piuttosto sulla sua azione politica.
A scriverne erano stati invece i «giornaloni da spiaggia» citati da Salvini, che avevano cercato di trovare i retroscena sulla situazione sentimentale della coppia. Ma il leader leghista ha messo la parola fine sul «caso» .
elisa isoardi risposta a salvini
SALVINI SU OGGI
elisa isoardi bacia matteo placidi salvini dietro
isoardi matteo
matteo salvini elisa isoardi 6
matteo salvini elisa isoardi 1
MATTEO SALVINI IN SPIAGGIA
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…