DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
SALVINI È IN PIENO DELIRIO MUSSOLINIANO (E INFATTI GLI ITALIANI SONO PAZZI DI LUI) - ''FAREMO IL CENSIMENTO DEI ROM. GLI IRREGOLARI LI ESPELLIAMO, GLI ITALIANI PURTROPPO CE LI DOBBIAMO TENERE''. IL COPIA-E-INCOLLA DAL DUCE PROSEGUE COL ''COMPRA ITALIANO'': ''FATE LE VACANZE QUI DA NOI, NON ANDATE ALL'ESTERO - LAVORO BENE CON DI MAIO MA SENTO SPESSO BERLUSCONI - MIGRANTI? L'EUROPA HA CAPITO''
(ANSA) - "Al Ministero mi sto facendo preparare un dossier sulla questione rom in Italia, perché dopo Maroni non si è fatto più nulla, ed è il caos". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, leader della Lega, parlando a TeleLombardia. Salvini ha parlato di "una ricognizione sui rom in Italia per vedere chi, come, quanti", ossia "rifacendo quello che fu definito il censimento, facciamo un'anagrafe". Per Salvini, gli stranieri irregolari andranno "espulsi" con accordi fra Stati, ma "i rom italiani purtroppo te li devi tenere a casa".
salvini inseguito dal maiale nel campo rom
(ANSA) - "Stiamo in Italia, state in Italia. Abbiamo il mare e la montagna più belli del mondo, non c'è bisogno di andare a migliaia di chilometri di distanza". E' quanto ha chiesto agli italiani il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini parlando a TeleLombardia.
salvini inseguito dal maiale nel campo rom
(ANSA) - "Ho alcuni obiettivi su Milano, da ministro mi metto a disposizione del sindaco": lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, leader della Lega, parlando a TeleLombardia. Salvini ha sostenuto di voler collaborare con sindaci di qualsiasi colore politico, promettendo anche una prossima visita a Firenze. E a Giuseppe Sala, che amministra la città in cui è nato e vive, Salvini ha mandato a dire di voler discutere di "sgomberi in alcuni quartieri popolari, penso a San Siro, a via Gola, a Chiesa Rossa", ma anche "di campi rom".
la visita al campo rom di matteo salvini 13
(ANSA) - "Sto lavorando benissimo con Di Maio, ma mi sento e vedo spesso anche con Berlusconi. Cerchiamo di lavorare nell'interesse di tutti". Così Matteo Salvini, vicepremier, ministro dell'Interno e segretario della Lega, ha risposto in diretta a TeleLombardia a chi gli chiedeva se sia più facile andare d'accordo con il leader M5S o con quello di Forza Italia. Di certo, ha aggiunto Salvini, "non vado d'accordo con Renzi, la Boschi e la Boldrini".
la visita al campo rom di matteo salvini 15
(ANSA) - "Finalmente l'Italia è ascoltata in Europa e finalmente tutti dicono che l'Italia non può rimanere sola e bisogna controllare le frontiere. Bene": lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, leader della Lega, parlando di immigrazione e anche dell'incontro che avrà nel pomeriggio il premier Giuseppe Conte con la cancelliera tedesca, Angela Merkel. Salvini ha parlato a TeleLombardia.
salvini di maio
salvini berlusconi
berlusconi salvini
MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…