
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT
Come mai il segretario della Lega delle mutande verdi, Salvini, ha fatto un sit-in contro l'aumento dei pedaggi in autostrada a Gallarate, ma non sulla A4 o in nessuna autostrada del Veneto? Semplice, perchè i cda delle autostrade del nord sono piene di leghisti!
A cominciare dalla Autostrada Brescia-Verona-Padova Spa, che ha aumentato i pedaggi. Chi è il presidente della società ? Flavio Tosi! E l'altro consigliere di amministrazione? Attilio Schnek, ex presidente leghista della Provincia di Vicenza, che è anche presidente della A4 Holding Spa.
Ma non è finita qui, altri leghisti sono appoltronati nei cda delle autostrade che hanno appena rincarato i pedaggi per gli automobilisti padani. Dentro Autovie Venete SpA i leghisti sono rappresentati dal presidente Matteo Piasente, ex segretario regionale della Lega in Friuli Venezia Giulia, dal vicepresidente Ivano Faoro leghista legato a Tosi, mentre la società che gestisce il passante di Mestre, la CAV, è presieduta da Tiziano Bembo, responsabile staff del gruppo consiliare della Lega in Consiglio regionale.
Un leghista tosiano è anche nel Cda della A22. Prima lasciano in mutande (verdi) gli automobilisti del nord e poi fanno i picchetti contro gli aumenti. Ma va a ciapà ratt!
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…