DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
“SE TI DIMEZZI LO STIPENDIO IO DA TE OSPITE IL 5 MAGGIO CI VENGO” – SALVINI TORNA AD ATTACCARE FABIO FAZIO: “NON SIAMO ANCORA RIUSCITI A METTERE LE MANI SU ALCUNI STIPENDI PUBBLICI. NON FACCIO ALCUN RIFERIMENTO A LUI, HO SOLO DETTO, NON CI VADO OSPITE PERCHÉ È FAZIOSO. FACILE FARE I COMUNISTI CON IL PORTAFOGLIO PIENO. SE SI DIMEZZA LO STIPENDIO…”
«Non siamo ancora riusciti a mettere le mani su alcuni stipendi pubblici e penso ad esempio alla Rai. Non faccio alcun riferimento a Fabio Fazio, ho solo detto, non vado ospite da lui perchè è fazioso, ma voglio anche dirgli: se ti dimezzi lo stipendio io da te ospite il 5 maggio ci vengo». Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un comizio a Biella.
Ribadendo in pratica quello che aveva evidenziato qualche giorno fa: «Facile fare i comunisti con il portafoglio pieno. Mi hanno invitato il 5 maggio da Fazio. E visto che il compagno Fazio è pagato dagli italiani e prende tra 3 e i 4 milioni di euro gli ho detto: "se ti dimezzi lo stipendio vengo altrimenti ti lascio la sedia vuota"».
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…