
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
“GRAZIE DRAGHI PER LE SUE PAROLE: È CADUTO IL MITO DEL NON SI PUÒ FARE DEBITO…SI PUÒ FARE!” - L’INTERVENTO DI SALVINI AL SENATO: “CI SERVE L'AIUTO DI TUTTI, ANCHE DEL SUO. SONO CONTENTO DI QUELLO CHE POTRÀ NASCERE DALLE SUE PAROLE. SE NON DIAMO I SOLDI ALLA GENTE QUELLA ESCE DI CASA: SUBITO LIQUIDITÀ. SE IL GOVERNO CINESE SAPEVA E HA COPERTO L'EPIDEMIA S'È RESO COLPEVOLE DI UN CRIMINE AI DANNI DELL'UMANITÀ"
SALVINI, SE CINA COPRÌ VIRUS CRIMINE CONTRO UMANITÀ
(ANSA) - "Se il governo cinese sapeva e ha coperto l'epidemia s'è reso colpevole di un crimine ai danni dell'umanità. Non si può far passare per salvatore chi ha contagiato il mondo". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando nell'Aula di Palazzo Madama.
Salvini, grazie Draghi, ci serve suo aiuto
(ANSA) - "Grazie Draghi per le sue parole: è caduto il mito del non si può fare debito..Si può fare. Benvenuto, ci serve l'aiuto di tutti, anche del suo. Sono contento di quello che potrà nascere da questa intervista". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando nell'Aula di Palazzo Madama.
Salvini, stipendio medici esente da tasse al 70%
(ANSA) - "Guardiamo al futuro per rispetto ai problemi immediati di chi vuole sapere se la Cassa integrazione arriva ora o fra due mesi". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando nell'Aula di Palazzo Madama. "Chiediamo al governo risposte immediate: il 70% dello stipendio dei medici sia esente da tasse. Ora impegni concreti: mascherine, bombole d'ossigeno. L'emergenza si sposterà alle case", aggiunge.
Coronavirus: Salvini, collaborativi ma non spettatori
(ANSA) - "Se non diamo i soldi alla gente quella esce di casa: subito liquidità. Dico al governo che se ci vuole collaborativi bene, ma non ci stiamo a fare gli spettatori, ci ascolti". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando nell'Aula di Palazzo Madama.
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…