DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
SALVINI, SE CINA COPRÌ VIRUS CRIMINE CONTRO UMANITÀ
(ANSA) - "Se il governo cinese sapeva e ha coperto l'epidemia s'è reso colpevole di un crimine ai danni dell'umanità. Non si può far passare per salvatore chi ha contagiato il mondo". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando nell'Aula di Palazzo Madama.
Salvini, grazie Draghi, ci serve suo aiuto
(ANSA) - "Grazie Draghi per le sue parole: è caduto il mito del non si può fare debito..Si può fare. Benvenuto, ci serve l'aiuto di tutti, anche del suo. Sono contento di quello che potrà nascere da questa intervista". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando nell'Aula di Palazzo Madama.
Salvini, stipendio medici esente da tasse al 70%
(ANSA) - "Guardiamo al futuro per rispetto ai problemi immediati di chi vuole sapere se la Cassa integrazione arriva ora o fra due mesi". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando nell'Aula di Palazzo Madama. "Chiediamo al governo risposte immediate: il 70% dello stipendio dei medici sia esente da tasse. Ora impegni concreti: mascherine, bombole d'ossigeno. L'emergenza si sposterà alle case", aggiunge.
Coronavirus: Salvini, collaborativi ma non spettatori
(ANSA) - "Se non diamo i soldi alla gente quella esce di casa: subito liquidità. Dico al governo che se ci vuole collaborativi bene, ma non ci stiamo a fare gli spettatori, ci ascolti". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando nell'Aula di Palazzo Madama.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…
DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO -…