A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
Da "La Zanzara - Radio24"
1.SALVINI A LA ZANZARA SU RADIO 24: “IMPEDIRE FISICAMENTE ARRIVO CLANDESTINI NEGLI ALBERGHI” - “MARONI? NESSUNA CONTRADDIZIONE, DA ALLORA È CAMBIATO IL MONDO”
“Invitiamo i nostri amministratori locali e i cittadini perbene, in maniera democratica e pacifica, a presidiare fisicamente gli alberghi a due, tre e perfino a quattro stelle”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. A cosa pensa, a una specie di cordone ‘umanitario’ per impedire l’arrivo negli alberghi?: “Sì, esattamente. Impedire democraticamente e fisicamente che siano ospitati a spese nostre”. Ma il governatore della Lombardia Maroni nel 2011 voleva accoglierli, dicono i conduttori: “Quello era l’inizio dell’emergenza, adesso ce ne sono già 100mila ospiti in Italia a spese del contribuente. E’ cambiato il mondo”
2.“CHIUDIAMO SUBITO PREFETTURE E DIAMO POTERI AI SINDACI”
“I prefetti non servono a nulla, se non ci fossero sarebbe meglio. Chiudiamo le prefetture, diamo i poteri di ordine pubblico ai sindaci e risparmiamo 500 milioni di euro ogni anno che possiamo dare ai disabili”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “I prefetti – insiste Salvini – sono solo dannosi”.
3.“FERRARA? STA INVECCHIANDO MALE…”. “NON SONO UNO STATISTA, MA PRENDO QUALCHE MILIONI DI VOTI”
“Ferrara? Ma chi, quello che esultava per l’arrivo di Monti e che loda Renzi? C’è modo e modo di invecchiare, e lui sta invecchiando male”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. ”Mi ha dato dello scoreggione – dice Salvini - e io non sono uno statista o un genio, ma qualche milione di italiani mi ha votato e la Lega è l’unico movimento in crescita. Non gli rispondo nemmeno, sta invecchiando male”.
4.“MIHAJLOVIC? TOSTO E CORAGGIOSO, GLI FAREI FARE MINISTRO INTERNI”
Matteo Salvini, leader della Lega Nord e grande tifoso milanista, incorona il neo allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic: “Mi piace, è uno tosto, coraggioso, non è ipocrita e non si farà dettare la formazione da nessuno”. “Mihajlovic – dice alla Zanzara su Radio 24 - ha il coraggio delle proprie idee, non è un quaquaraquà, lo vedrei bene pure al Ministero dell’Interno al posto di Alfano, è sicuramente più determinato”.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…