
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
“CI DICA MATTARELLA COME USCIRE DALLO STALLO” - ANCHE SALVINI, DOPO DI MAIO, BUTTA LA PALLA SUL COLLE PER TROVARE UNA SOLUZIONE: “SPERO CHE SI TORNI AL VOTO PRIMA POSSIBILE MA NON A FINE LUGLIO PERCHÉ CI SONO LE SACROSANTE FERIE DEGLI ITALIANI E I LAVORATORI STAGIONALI - L’ITALIA NON E’ SCHIAVA DI NESSUNO: I TEDESCHI SI FACCIANO GLI AFFARI LORO…”
SALVINI, CI DICA MATTARELLA COME USCIRE DA STALLO
(ANSA) - "Mattarella ci dica come uscire dallo stallo: abbiamo rinunciato a posti, poltrone, presidenze e ministeri. Ci hanno sempre detto no". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini a Pisa. "All'ipotesi di un governo giallo-verde ci abbiamo lavorato per un mese inutilmente ma io ho una dignità politica e soprattutto l'Italia non è schiava di nessuno: i tedeschi si facciano gli affari dei tedeschi e i francesi quelli dei francesi ma agli italiani ci pensiamo noi", ha aggiunto.
BERLUSCONI SALVINI MELONI CON MATTARELLA
SALVINI, MATTARELLA CI DIA DATA VOTO
(ANSA) - "Questo è il mio appello: Sergio Mattarella ci dia la data del voto e gli italiani faranno giustizia su quello che è successo". Lo ha detto il leader della lega Matteo Salvini parlando a Pisa.
SALVINI, AL VOTO PRIMA POSSIBILE MA NON FINE LUGLIO
(ANSA) - "Spero che si torni al voto prima possibile ma non a fine luglio perché ci sono le sacrosante ferie degli italiani e i lavoratori stagionali". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un comizio elettorale per le amministrative di Pisa.
SALVINI, AL VOTO CON CHI SOSTIENE NOSTRO PROGRAMMA
(ANSA) - "Andremo al voto con chi sostiene il nostro programma perché l'Italia non può essere il paese che continua solo a dire signorsì all'Europa". Lo ha detto il leader della lega Matteo Salvini parlando a Pisa.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…