meloni salvini tajani

SALVINI PRENDE TEMPO – IL “CAPITONE” PRESENTA I NOMI DELLA ROSA DEL CENTRODESTRA: MARCELLO PERA, LETIZIA MORATTI E CARLO NORDIO (NON C'E' LA CASELLATI: LA VOGLIONO TENERE COME CARTA DA GIOCARE PIU' AVANTI?) - “NESSUNO HA UNA TESSERA DI PARTITO MA HANNO RICOPERTO RUOLI IMPORTANTI”. ORA RICEVERÀ IL NO DI LETTA E CONTE E SI APRIRÀ LA VERA TRATTATIVA – PERCHÉ LA MELONI STAVA COSÌ LONTANA DA SALVINI DURANTE LA CONFERENZA STAMPA? FORSE È INDISPETTITA DALL’ATTEGGIAMENTO DEL LEGHISTA E VOLEVA MARCARE LA SUA DISTANZA?

MELONI SALVINI TAJANI

Quirinale:Salvini, nostri nomi Moratti, Nordio e Pera

(ANSA) - "I nostri nomi sono Marcello Pera, Letizia Moratti e Carlo Nordio. Nessuno di loro ha una tessera di partito ma hanno ricoperto ruoli importanti". Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini nel corso della conferenza stampa del centrodestra.

 

MARCELLO PERA

Quirinale: Salvini, nomi sperando ci sia dialogo

(ANSA) - "Adesso faremo i nomi sperando che vengano accolti con voglia di dialogo, ma è abbastanza arbitrario che qualcuno sia disposto a dialogare dicendo 'basta che non mi portiate nomi del centrodestra'. E' un dialogo sui generis". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini nella conferenza stampa del centrodestra alla Camera.

LETIZIA MORATTI

 

Quirinale:Salvini, dopo 30 anni tocca a noi fare proposta

(ANSA) - "Non siamo qui ad imporre niente a nessuno. Negli ultimi 30 anni la sinistra è stata protagonista della scelta, penso che ora sia diritto dell' area liberale moderata che è maggioranza del paese di avanzare delle proposte". Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini.

intervento di carlo nordioSalvini Letizia Morattiannalisa chirico carlo nordiocarlo nordio matteo salviniLETIZIA MORATTI CON LA U-MASK