FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
SI SALVINI CHI PUO’: “NIENTE ACCORDI CON I PARTITI MA SIAMO PRONTI AD ACCOGLIERE LA SINISTRA CHE GUARDA ALLA LEGA E CHI CONDIVIDE IL NOSTRO PROGRAMMA”- "RENZI? VITTIMA DELLA SUA ARROGANZA - I 5 STELLE? LI VEDO SOLO IN TV - IL CENTRODESTRA E’ UNITO: ANDREMO INSIEME AL COLLE"
«Sono contento della compattezza del centrodestra, andremo insieme al Quirinale. Siamo la prima coalizione e siamo la speranza per gli italiani», sono le parole pronunciate dal segretario della Lega, Matteo Salvini, al termine di un incontro a Palazzo Lombardia con il governatore uscente Roberto Maroni e il neo eletto Attilio Fontana. «Se verremo chiamati, siamo pronti», ha detto Salvini.
Il leader del centrodestra non ha mancato di fare una riflessione sul centrosinistra e su quanto sta avvenendo nel Pd. «Renzi è vittima della sua arroganza - ha detto Salvini - Peccato, perché c’è una tradizione di sinistra che non vota o che in alcuni casi guarda alla Lega e cercheremo di raccogliere queste forze che qualcun altro ha perso, ma non commento problemi altrui».
«C’è un Parlamento, c’è un candidato premier e c’è un programma che porterà l’Italia fuori dalle sabbie mobili - ha detto ancora Salvini - Chi vuole sostenere questo programma lo accettiamo. Ma non faremo accordi partitici».
militante lega salvini premier
salvini
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…