
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“NON MI SPIEGO L’INSISTENZA DI QUESTE ORE SULLA REVISIONE DEL CATASTO” - MATTEO SALVINI CONTINUA A METTERSI DI TRAVERSO ALLA RIFORMA, E SI DICE “ESTERREFATTO” - IL “CAPITONE” HA CHIESTO UN APPUNTAMENTO AL PREMIER: “ABBIAMO UNA FOLLE GUERRA ALLE PORTE DELL’EUROPA, PER FERMARE LA QUALE TI ABBIAMO DATO PIENA FIDUCIA. È UN SEGNALE NEGATIVO DI UN FUTURO AUMENTO DELLE TASSE…”
(ANSA) - Un "esterrefatto" Matteo Salvini ha chiesto un appuntamento al presidente del Consiglio, Mario Draghi. Lo riferisce la Lega. "Non mi spiego l'insistenza di queste ore sulla revisione del catasto e il conseguente, negativo segnale di un futuro aumento di tasse" ha spiegato il leader della Lega al premier, dopo le tensioni delle ultime ore nella maggioranza.
Abbiamo "una folle guerra alle porte dell'Europa, per fermare la quale ti abbiamo dato piena fiducia" ha aggiunto e ha ricordato altri problemi sul tavolo: le bollette, l'inflazione, la crisi economica e sociale alle porte, il Covid e milioni di italiani bloccati dalle restrizioni
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…