matteo salvini donald trump ursula von der leyen

CHI E’ IL PIU’ TRUMPIANO DEL REAME? SALVINI SFIDA LA MELONI E AL "FORUM IN MASSERIA” DI VESPA IN CORSO A SATURNIA ABBRACCIA LA LINEA DELLA CASA BIANCA: “CHI HA PAURA DI TRUMP TEME IL FUTURO, I CONTRO-DAZI DI VON DER LEYEN FANNO RIDERE. L’EUROPA E’ UNA GABBIA DI REGOLAMENTI E TASSE. SE METTIAMO IL NOSTRO FUTURO IN MANO A MACRON CI SUICIDIAMO” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

matteo salvini bruno vespa forum in masseria saturnia

Da repubblica.it

"Chi ha paura di Trump ha paura del futuro. C'è una grande opportunità di cambiamento. Anche la politica minacciosa dei dazi può essere occasione di ulteriore guadagno di terreno per le imprese del sistema Italia. Come? con rapporti seri, bilaterali. Se mettiamo il nostro futuro in mano a Macron ci suicidiamo". Lo afferma il leader della Lega e vicepremier, Matteo Salvini, intervenendo al "Forum masseria” in corso a Saturnia.

 

Riguardo alle mosse dell’Unione europea, il vicepremier commenta: "Rido quando von der Leyen parla di contro-dazi”. E definisce l'Europa “una gabbia di regolamenti e tasse".

 

matteo salvini forum in masseria saturnia

Sulle questioni interne, Salvini dice: "L'Italia è in questo momento il governo più stabile di tutto il continente europeo e durerà, piaccia o no, cinque anni".