RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
I DUE MATTEI - SALVINI HA DIMOSTRATO CHE IL VERO CAPO DEL GOVERNO È LUI E ORA SI È PRESO UN ''PREFETTO DI FERRO'' CRESCIUTO ALLA SCUOLA DI GIANNI DE GENNARO, MATTEO PIANTEDOSI. LA PRIMA DECISIONE CHE INTENDONO PRENDERE È QUELLA SUL CAPO DELLA POLIZIA, CARICA OGGI RICOPERTA DA FRANCO GABRIELLI (APPENA PROROGATO). I DUE STAREBBERO SCEGLIENDO DA…
DAGONEWS
Matteo Salvini non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver dimostrato in tutti i modi che il vero capo del governo è lui, ora vuole lasciare la sua impronta indelebile sulla struttura del Viminale. Per questo ha preso un “prefetto di ferro” cresciuto alla severa scuola di Gianni De Gennaro come capo di gabinetto: Matteo Piantedosi, proveniente da Bologna ma già agli Interni con il ministro Annamaria Cancellieri. E adesso i due Matteo, Salvini e Piantedosi, hanno intenzione di procedere a cambiamenti radicali.
La prima decisione che devono prendere è quella sul ruolo di capo della Polizia. Franco Gabrielli è stato confermato lo scorso 8 maggio visto che il suo incarico era in scadenza e non c'era ancora un governo. I due starebbero scegliendo un sostituto nell’attuale prima linea, e c’è chi giura sia questione di giorni.
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…